Back to top

Autore Topic: Ozio Gallery e problemmi di larghezza  (Letto 2295 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ozio Gallery e problemmi di larghezza
« il: 29 Mar 2009, 00:18:45 »
Ciao a tutti. Ho qualche problema nell'utilizzo della Ozio Gallery per quanto riguarda le dimensioni del tutto; sul mio sito http://www.photowebgallery.it/index.php?option=com_oziogallery&Itemid=60 potete notare che lo spazio a disposizione per le foto ingrandite non arriva fino in fondo al lato della pagina, ma viene tagliato prima. Anche la scritta Tiltviewer è tagliata.
Ho già smanettato in lungo e in largo nelle impostazioni, ma non riesco ad ottenere ciò che voglio..ossia tutta la larghezza della pagina! Avete qualche dritta da darmi?

Chiedo inoltre un'altra informazione: Ero interessato ad eliminare la scritta Tiltviewer e joomla.it.
Ho letto che per eliminare la prima occorre acquistare la versione PRO. Me lo confermate?
Invece per la scritta joomla.it?

Per il momento grazie e a tutti Buona serata.

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Ozio Gallery e problemmi di larghezza
« Risposta #1 il: 27 Apr 2009, 00:42:29 »
Anch'io ho la stessa esigenza.
Qualcuno é in grado di aiutarci?
Guybrush79, se sei riuscito a risolvere, ti prego di illuminarci.
Grazie!
Occhiazzurri

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Ozio Gallery e problemmi di larghezza
« Risposta #2 il: 27 Apr 2009, 14:33:02 »
Ciao ragazzi,
per la questione delle dimensioni vi consiglio di provare a cancellare il valore di larghezza presente nei parametri della skin Tilt3D ed inserire un valore numerico della larghezza a vostra disposizione, provate con 500 e poi aumentate o diminuite il valore fino a trovare quello corretto per il vostro template

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Ozio Gallery e problemmi di larghezza
« Risposta #3 il: 05 Giu 2009, 11:35:03 »
Grazie ALEXRED!
Questo OzioGallery é anche meglio di quanto pensassi... ridimensiona automaticamente le immagini semplicemente modificando la larghezza e l'altezza di IMAGE ROTATOR adattandosi allo spazio a disposizione. STUPENDO!

Web Design Bolzano Kreatif