Anke io ho problemi nell'installazione
, quando installo il componente mi da il seguente errore:
Notice: Undefined variable: zoom in c:\programmi\easyphp1-8\www\components\com_zoom\language\english.php on line 39
Notice: Undefined variable: zoom in c:\programmi\easyphp1-8\www\components\com_zoom\language\english.php on line 39
zOOm Installation is trying to create the Images-directory "images/zoom" ... failed!
zOOM Gallery could not be installed successfully!
Following directories must be created and afterwards the rights to be changed to "0777":
"images/zoom"
/components/com_zoom/images"
"/components/com_zoom/admin"
"/components/com_zoom/classes"
"/components/com_zoom/images"
"/components/com_zoom/images/admin"
"/components/com_zoom/images/filetypes"
"/components/com_zoom/images/rating"
"/components/com_zoom/images/smilies"
"/components/com_zoom/language"
"/components/com_zoom/tabs"
Once you have created those directories and changed the rights, go to
"Components -> zOOm Media Gallery" and fit the settings to yours.
Caricamento component - Successo
zoom
zOOm Media Gallery is a feature packed multi-gallery and multi-media component for the Mambo CMS
[ Continua ... ]
se vado nella zione aggiorna media gallery mi da il seguente errore:
Warning: main(c:/programmi/easyphp1-8/www/administrator/classes/minixml/minixml.inc.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\programmi\easyphp1-8\www\components\com_zoom\classes\update.class.php on line 33
Fatal error: main(): Failed opening required 'c:/programmi/easyphp1-8/www/administrator/classes/minixml/minixml.inc.php' (include_path='.;C:\PROGRA~1\EASYPH~1\\php\pear\') in c:\programmi\easyphp1-8\www\components\com_zoom\classes\update.class.php on line 33
nella sezione sposta file:
Notice: Undefined variable: catid in c:\programmi\easyphp1-8\www\components\com_zoom\admin\movefiles.php on line 189
infine nella sezione galleria:
Notice: Use of undefined constant _ZOOM_HD_CREATEDBY - assumed '_ZOOM_HD_CREATEDBY' in c:\programmi\easyphp1-8\www\components\com_zoom\classes\zoom.class.php on line 1126
CREDO CHE TUTTI GLI ERRORI SIANO CAUSATI DAL PRIMO POICHè L'INSTALLAZIONE NON AVVIENE CON SUCCESSO.... Carneade!!! Tnx
nella sezione gestione file:
Notice: Undefined variable: catid in c:\programmi\easyphp1-8\www\components\com_zoom\admin\mediamgr.php on line 104