Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Errore che mi chiude il pannello.  (Letto 2636 volte)

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Errore che mi chiude il pannello.
« il: 19 Mar 2009, 17:30:11 »
Ciao ragazzi,
mentre lavoro col pannello di controllo di virtuemart, mi succede spesso che il pannello va in errore e si chiude tutto. Questo il messaggio d'errore:

Impossibile aprire il sito Internet
http://www.bezierapplicativi/administrator/index.php?page=product.product_form&limitstart=0&keyword=&product_id=2&product_parent_id=&option=com_virtuemart

mi succede non sempre, per qualsiasi operazione io mi accinga ad eseguire. Tutte le volte devo ricaricare il pannello ed in quel caso l'operazione che stavo prima facendo può anche funzionare....

Giuseppe.
« Ultima modifica: 21 Mar 2009, 19:47:21 da bezier »

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Errore che mi chiude il pannello.
« Risposta #1 il: 19 Mar 2009, 17:41:17 »
mmm...ahi ahi...da una ricerca sul forum posso notare che altre persone hanno avuto lo stesso identivo problema...sembra non abbiano mai avuto risposta...sarà risolvibile ?
« Ultima modifica: 21 Mar 2009, 19:47:32 da bezier »

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mar 2009, 12:50:55 »
Dunque, non sò se dovesse servire, ma ho stabilito con precisione che l'errore mi capita in queste situazioni:

1) Quando dal pannello mi trovo sulla ListaProdotti e tento di aprire uno dei prodotti;

2) Quando tento di salvare un nuovo prodotto appena inserito.

Ciao. Giuseppe.

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2009, 13:11:16 »
Uff...scusate i 10000 messaggi...niente è proprio come dicevo all'inizio: a volte funziona a volte no. Ora per esempio sono riuscito ad aprire un prodotto e modificarlo. Poi sono tornato a lavorare su un menù joomla dopo ho cliccato per aprire nuovamente VirtueMart e si è ripresentato il problema andando in errore. Diamine non sò più cosa fare, è molto scomodo lavorare in questo modo. Nessun suggerimento ?

Preciso che ho installato:

Joomla 1.5.9 stabile
VirtueMart 1.1.3

Giuseppe.

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mar 2009, 19:46:35 »
Bene ragazzi, finalmente credo di aver risolto. Si tratta di un bug, un malfunzionamento di un CSS di Virtuemart in abbinata con Internet Explorer 7. Io ho risolto installandomi direttamente Internet Explorer 8, ma in alternativa si può anche apportare una correzione al file CSS come suggeriscono sul forum inglese di VirtueMart.

OK, spero la soluzione possa essere d'aiuto anche ad altri. Ciao.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Errore che mi chiude il pannello.
« Risposta #5 il: 23 Mar 2009, 00:10:23 »
Bene ragazzi, finalmente credo di aver risolto. Si tratta di un bug, un malfunzionamento di un CSS di Virtuemart in abbinata con Internet Explorer 7. Io ho risolto installandomi direttamente Internet Explorer 8, ma in alternativa si può anche apportare una correzione al file CSS come suggeriscono sul forum inglese di VirtueMart.

OK, spero la soluzione possa essere d'aiuto anche ad altri. Ciao.

molto bene, sono sempre benvenuti gli utenti che NON demordono

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif