Back to top

Autore Topic: Link diretto a componenti fronte sito  (Letto 1458 volte)

Offline maximjust

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Link diretto a componenti fronte sito
« il: 14 Giu 2006, 10:05:49 »
Buongiorno,
volevo sapere se esiste un trucco, oppure un componente per dare ad un utente superadmin il link diretto ad un componete, senza cioè passare per l'area amministrativa di joomla. Una funzione così la usa Virtue Mart, dove se ci logghiamo come super admin frontsite, abbiamo accesso diretto alla sola parte amministrativa di Virtue Mart.

Volevo inoltre sapere se esiste un modulo che permette agli amministratori, sempre fronte sito, di aggiungere utenti o cambiare password.

Grazie anticipatamente.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Link diretto a componenti fronte sito
« Risposta #1 il: 14 Giu 2006, 10:10:07 »
Ciao maximjust

la possibilità di gestire un componente da frontend dipende dal componente stesso e da come è stato sviluppato. Alcuni comp costringono l'amministratore a gestirli da backend.
Per inserire nuovi utenti non c'è problema se è abilitata la registrazione da configurazione globale. Se invece è disabilitata, necessariamente per inseirne di nuovi bisogna intervenire da backend.
Per cambiare password di altri utenti bisogna sempre intervenire da backend
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline maximjust

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Giu 2006, 10:47:17 »
Veramente?  :-[

Non esiste davvero un modulo per creare utenti frontsite? Ne avrei veramente bisogno, visto che il mio sito non permette la registrazione degli utenti, ma avrei la necessità di crearne per visualizzare contenuti non pubblici.

Grazie.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Giu 2006, 11:01:00 »
Eh no, per questo bisogna loggarsi da backend  ::)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline maximjust

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Giu 2006, 11:17:23 »
Ok, me ne farò una ragione..indubbiamente è una limitazione, perchè io per esempio ho degli agenti che avevano bisogno di creare login e password di clienti da soli, cioè senza passare dalla parte amministrativa..se non è possibile, vorrà dire che farò io.
Grazie comunque

Web Design Bolzano Kreatif