Back to top

Autore Topic: Info su Mysky  (Letto 3284 volte)

Offline MySky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Info su Mysky
« il: 04 Mar 2009, 13:31:43 »
Ciao...iniziamo con le presentazioni, mi chiamo Luca e sono un appassionato di tutto ciò che è digitale :)
Sono, in qualità di ambasciatore MySky, su questo forum per raccogliere opionioni, suggerimenti, insomma  dialogare con voi per migliorare l'offerta MySky.

Se per voi è ok, inizio io descrivendovi come uso il decoder...poi se volete potete rispondermi scrivendo le vostre esperienze e i vostri commenti.

La prima cosa che mi ha attirato è stata la funzione collegamento serie che permette di registrare in automatico tutti gli episodi di una serie TV, cosa che ho trovato utilissimo quando ho lavorato un paio di mesi all'esterno ma non volevo perdermi le puntate di Romanzo Criminale: ho programmato prima di partire e al mio ritorno ho trovato memorizzate le puntate nell'hard disk del decoder (contiente fino a 160gb). Altra cosa che trovo utilissima è la possibilità di stoppare i programmi e i film...anche quelli in diretta..e riprendere a vederli in seguito...cosa utilissima per chi, come me, viene continuamente stressato con continue chiamate al cell ;)

Mi fermo qua..se avete commenti, dubbi, perplessità o altro mi farebbe piacere discuterne con voi..

Offline copesc

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Info su Mysky
« Risposta #1 il: 04 Mar 2009, 17:01:02 »
Qual'è la sottile differenza tra ambasciatore e spammer?
Extensioni e Template per Joomla

Offline MySky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2009, 15:18:29 »
Ciao copesc
se avessi voluto spammare e basta mi sarei presentato in maniera anonima. Con un atteggiamento trasparente, la mia intenzione è quella di presentare questo prodotto e raccogliere magari dei suggerimenti per migliorarlo.

Offline copesc

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2009, 18:48:37 »
Si ma questo argomento in questo forum non c'entra niente, allora io arrivo e parlo di formaggio.

Extensioni e Template per Joomla

Offline stiantoswork

• Appassionato
  • :)
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Mar 2009, 21:35:51 »
Portale enogastronomico? :o :D ;D
P.IVA: 02114920461  Consulenza Informatica a Lucca - www.stiantos.com
www.consulenti-ict.it [Staff]
Organizzatore Toscana Joomla Party |Non hai p.iva ma ti proponi nel forum?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Mar 2009, 20:02:07 »
Spiegami come farai poi a migliorare l'offerta, mica apartieni al team di sviluppo di SKY ? In questo caso avresti violato le regole del forum 2 volte: una per argomento non inerente e due per pubblicità a prodotti e servizi a pagamento! Ti consiglio di farti un forum dedicato ed in questo caso si che potremo aiutarti per il suo sviluppo naturalmente con joomla.

tomtom5

Offline MySky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Mar 2009, 20:00:50 »
Spiegami come farai poi a migliorare l'offerta, mica apartieni al team di sviluppo di SKY ?

Ciao totom, i commenti raccolti sul forum saranno presi in considerazione per sviluppare, modificare e migliorare l'offerta di sky...sia da un punto di vista commerciale sia da un punto di vista tecnico (quindi per migliorare il decoder).
Ho aperto la discussione perchè mi è sembrata quella più adatta agli offtopic...se avete qualche domanda/suggerimento sono a votra disposizione..

:)

Offline MySky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 Mar 2009, 20:16:41 »
ciao a tutti...la raccolta dei feedback si è conclusa.
Tutti i suggerimenti e le critiche sono state riportate a chi di dovere
che ne terrà conto per migliorare l'offerta e il servizio MySky. Per qualsiasi altra richiesta o domanda
potete rivolgervi al call center clienti o visitare il sito di Sky.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 Mar 2009, 21:16:04 »
dalle mie parti si dice: "dappertutto nascono, mentre qui piovono"
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif