Back to top

Autore Topic: Web Radio  (Letto 735 volte)

enzoschi

• Visitatore
Web Radio
« il: 22 Mar 2009, 12:12:39 »
Non sono riuscito a trovare la risposta in tutto il Forum.
Il mio problema è il seguente :
devo far ascoltare in un sito una radio locale.
Ho utilizzato un semplice moduletto (lcplayer) ma ad ogni cambio di pagina o ogni volta che si riclicca sulla pagina la webradio si interrompe e poi riprende.Come fare per farla rimanere sempre in sottofondo senza interruzioni?
Ho provato un altro modulo che usa una finestra popup ma ho timore che chi ha i browsers con il blocco ai popup non potrà ascoltarla.
Inoltre,se è meglio creare una stringa in html e dove ovviamente poi la dovrei inserire.Grazie di tutto anticipatamente.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Web Radio
« Risposta #1 il: 22 Mar 2009, 17:07:01 »
apri in altra pagina,
se poi associ il modulo ad una voce di menù puoi aprirla in altro template, minimale magari..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #2 il: 23 Mar 2009, 02:24:25 »
apri in altra pagina,
se poi associ il modulo ad una voce di menù puoi aprirla in altro template, minimale magari..

Credo di non aver capito bene il tuo suggerimento.Ad ogni modo il modulo in questione l'ho provato con una vecchia versione di Joomla e funziona senza interruzioni nel cambio di pagina.Con la 1.5.9 mi da' questo problema.Inoltre sto' riscontrando altre anomalie in questa ultima versione di Joomla.Ad esempio l'aspetto grafico.Sul backend lo vedi in un modo e poi sul frontend risulta sfalsato...Mah...!!!

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #3 il: 23 Mar 2009, 17:31:40 »
apri in altra pagina,

Ancora non ho risolto il problema...Se non è possibile avere una dettagliata e chiarificatrice soluzione potete anche chiudere l'argomento.Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif