un saluto a tutti intanto....
in uno dei siti che gestisco non so se dopo l'aggiornamento da joomla 1.013 a 1.015 o se dopo l'installazione di un componente cache non riesco più ad installare nulla.
ho controllato i permessi delle cartelle è sono tutte ok ho svuotato cestino e cache(anche via pannello admin)ho provato anche abilitando e disabilitando seo ma ogni volta che provo ad aggiungere un modulo o un componente una finestra mi dice che il server del sito non mi fa accedere. il messaggio è spiacenti non siete autorizzati a visualizzare questa risorsa.
a seguito della disinstallazione del componente in questione(cache) subito dopo l'uscita dello stesso avevo trovato dei forum che sconsigliavano l'uso di questo componente e disinstallandolo ho avuto problemi ad accedere al pannello quando inserivo user e password non me la riconosceva (sezione non valida) e solo dopo aver operato sul codice (come da topic sul web) di un file (joomla.php se non erro)sono riuscito nuovamente a entrare nell'amministrazione del sito.
la cosa strana(e penso che la risoluzione del problema potrebbe trovarsi qui) comunque è che se vado nella pagina
www.miosito.it/administrator dopo l'inserimento di user e pass mi dice Username e Password non corrette, riprova mentre dalla pagina successiva
www.miosito.it/administrator/index.php?mosmsg=Invalid Session invece mi fa entrare.