Back to top

Autore Topic: ja purity versioni explorer e mozilla  (Letto 1374 volte)

Offline m05051974

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ja purity versioni explorer e mozilla
« il: 19 Mar 2009, 12:24:19 »
ho notato un problema, la visualizzazione del sito karateveneto.com cambia drasticamente cambiando il browser o le varie versioni.
Non cerco una compatibilità con explorer 2 ma vorrei che almeno con il 6, il 7 e mozilla si veda la stessa cosa.
ex7 tutto ok
ex6 non si vede l'header
mozilla 3.0.7 sposta le immagini fuori dal template
come posso fare per aumentare la compatibilità.
grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: ja purity versioni explorer e mozilla
« Risposta #1 il: 19 Mar 2009, 17:43:24 »
Ciao m05051974, bella domanda!  ;D Sarebbe come se dicessi: ho un paio di quintali di lamiere, qualche bullone e un po di caucciù: come faccio a costruire una ferrari  :D

Il problema della compatibilità con i diversi browser è cosa assai dibattuta e complessa. Non metti il link al sito, non conosciamo il template. Cosa vuoi che ti diciamo?
Hai ragione a cercare di mostrare in modo decente il sito con i tre browser che ahi detto e che insieme usano oltre il 95% degli utenti. Allora la prima cosa da fare è scegliere un template compatibile con quei tre browser. Poi devi affrontare un problema alla volta. Non esiste una soluzione tipo copio un pezzo di codice e risolvo il problema.  ;)

EDIT: scusa, mi accorgo adesso che nel titolo avevi messo il template. Strano. Molto strano che purity dia questi problemi. Ci hai messo le mani?
« Ultima modifica: 19 Mar 2009, 17:45:34 da tonicopi »
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline m05051974

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: ja purity versioni explorer e mozilla
« Risposta #2 il: 24 Mar 2009, 20:10:11 »
scusami il link à karateveneto.com.
si ho modificato qualcosa, soprattutto l'header in verità il resto sono solo modifiche del css tipo colore niente di strutturale.
grazie

Web Design Bolzano Kreatif