Back to top

Autore Topic: Visualizzazione Immagini in remoto  (Letto 2459 volte)

Offline Sileno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazione Immagini in remoto
« il: 19 Mar 2009, 23:33:54 »
Salve a tutti,

ho da poco pubblicato il mio sito online (www.bazargiocart.it) ho caricato il Db ma non mi visualizza le foto dei prodotti e, quando entro nell'amministrazione del sito nell'area VirtueMart, mi da che è impossibile visualizzare la pagina.....ho provato a ricare i files ma niente da fare....Potete aiutarmi?

Offline p4blo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Visualizzazione Immagini in remoto
« Risposta #1 il: 23 Mar 2009, 15:09:40 »
riconfigura il negozio, ho provato a cliccare su un prodotto e punta su localhost invece che sul tuo domino.
per le immagini per caso il tuo fruitore di hosting è ***?
« Ultima modifica: 24 Mar 2009, 21:24:08 da jk4nik »

Offline Sileno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2009, 18:52:11 »
Ciao,

grazie mille per la cortese risposta.
Si, il provider è ***!
Ho provato svariate volte a ricare i files ma il risultato è lo stesso....
Come posso configurarlo in modo che non punti in locale?
« Ultima modifica: 24 Mar 2009, 21:24:19 da jk4nik »

Offline p4blo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mar 2009, 04:37:13 »
per il problema di ***, accedi al pannello di amministrazione admin.nomedominio.it poi vai su servizi hostin linux e selezioni repaire permissions, lo so perchè mi è capitata la stessa cosa ho aperto un ticket e mi hanno detto di fare così ed ha funzionato.
per il secondo problema mi sa che devi settare il dominio del sito nel pannello di VM
« Ultima modifica: 24 Mar 2009, 21:24:32 da jk4nik »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mar 2009, 21:26:18 »
come da regolamento che SICURAMENTE avete letto entrambi, in questo forum è vietato parlare di servizi a pagamento, per ovvi motivi, fra i quali anche di immagine del fornitore citato.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Sileno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Mar 2009, 22:10:28 »
Chiedo scusa per la citazione impropria!

Grazie di nuovo p4blo per l'assistenza, ho provato a fare quanto mi hai detto ma ahimè non è cambiato nulla per di più l'assistenza del dominio mi ha detto che devo necessariamente caricare joomla + Vm in remoto e poi caricare i prodotti altrimente non può funzionare.....dire che sono quasi disperato è poco (ho più di 500 articoli da reinserire...mi ci vorrà un altro mese di lavoro)....ma possibile che non abbiamo messo una guida in cui specificavano che era necessario operare da remoto per VM?????

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Mar 2009, 22:22:11 »
mah, io ho provato a navigare nel tuo negozio, ma sembra funzionare e non punta al locale...

hai già sistemato?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Sileno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 Mar 2009, 23:03:46 »
Purtroppo no...quello che vedi è il sito vuoto...senza prodotti!adesso sto riprovando a ricare per l'ennesima volta...

Offline Sileno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Mar 2009, 11:22:53 »
Ciao a tutti,

ho modificato il file di configurazione di virtuemart (administrator/compnents/com_virtuemart/virtuemart.cfg.php)cambiando le righe che puntavano su localhost con il nome del dominio.
Rimango perplesso dall'assistenza di chi mi ha fornito il dominio che a più riprese insisteva sul fatto di caricare i prodotti in remoto.....

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 Mar 2009, 11:48:51 »
Ciao a tutti,

ho modificato il file di configurazione di virtuemart (administrator/compnents/com_virtuemart/virtuemart.cfg.php)cambiando le righe che puntavano su localhost con il nome del dominio.
Rimango perplesso dall'assistenza di chi mi ha fornito il dominio che a più riprese insisteva sul fatto di caricare i prodotti in remoto.....

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato!

beh che dovevi modificare il file di configurazione di virtuemart e di joomla era scontato che lo avessi fatto.

Se guardi qui nel forum è stato detto decine di volte...

proprio a questo serve il forum...

prima di scrivere bisogna leggere...

sicuramente risparmi un sacco di tempo (e lavoro).

ciao
jk

Offline p4blo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 25 Mar 2009, 14:30:52 »
come da regolamento che SICURAMENTE avete letto entrambi, in questo forum è vietato parlare di servizi a pagamento, per ovvi motivi, fra i quali anche di immagine del fornitore citato.

ciao
jk
chiedo scusa, la prossima volta starò più attento  :o

Web Design Bolzano Kreatif