sul portatile non installo cavolate
cmq questa sera che saro sulfisso sicuramente lo scarico e provo a vedere come funziona perche non ne ho la piu pallida idea di come funzioni.
Ciao juventissimo.
Forse per te Firefox sarà una cavolata ma
c'è chi lo ritiene il browser più diffuso almeno in europa. Ed è notizia di oggi.
Basta seguire alcuni link dell'articolo per vedere i dati numerici della sua diffusione.
Chi lavora seriamente nella realizzazione di siti web non si ferma al solo Explorer ma esegue i test del proprio template su almeno 4/5 browser diversi. Proprio perchè vuole che tutti i navigatori della rete possano vedere correttamente il suo lavoro.
Se proprio non si vogliono installare più browser sul proprio pc (io ne ho tre) esistono dei siti come
browsershot che risolvono ampiamente il problema anche se, visto che restituiscono delle immagini, poi diventa difficile analizzare i difetti del proprio template.
Leggendo i post precedenti mi pare che ti sia stato dato anche più di quello che ti era dovuto. Ringrazio conti1 per aver
condiviso con tutto il forum le sue conoscenze e per la sua
disponibilità.
Aiutare qualcuno a risolvere un problema va bene, fare il lavoro al posto suo perchè non ha voglia di studiare è un altro discorso.
Quì nessuno è nato con le conoscenze già memorizzate nelle sinapsi del cervello. Tutti abbiamo studiato per arrivare a capirci qualcosa. Non vedo perchè non lo debba fare anche tu.
Ci sono tante guide sui CSS in giro per la rete e quelle di css.html.it sono ottime.
La buona volontà viene premiata, il lassismo non porta a nulla.