Back to top

Autore Topic: Registrazione al sito e iscrizione alla newsletter  (Letto 1653 volte)

Offline liugoliang

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Registrazione al sito e iscrizione alla newsletter
« il: 25 Mar 2009, 22:59:37 »
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se è possibile in qualche modo sfruttare la registrazione al sito come iscrizione alla newsletter? Mi pare brutto "costringere" a una doppia registrazione chi intende partecipare alla vita del sito e ricevere le news. Sbaglio?
Grazie mille

Offline bardo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Registrazione al sito e iscrizione alla newsletter
« Risposta #1 il: 26 Mar 2009, 19:16:29 »
Ciao,

anche io avevo lo stesso dubbio, poi ho risolto installando due componenti: Commnity Builder e Acajoom News.
Sono compatibili e CB ha un plugin per Acajoom che consente di avere in automatico la registrazione utenti e l'iscrizione news.

Ci sono però anche altri componenti per newsletter compatibili; le puoi trovare sulle extension di joomla.

Buon lavoro ;D

Offline liugoliang

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2009, 03:54:09 »
Ciao,

anche io avevo lo stesso dubbio, poi ho risolto installando due componenti: Commnity Builder e Acajoom News.
Sono compatibili e CB ha un plugin per Acajoom che consente di avere in automatico la registrazione utenti e l'iscrizione news.

Ci sono però anche altri componenti per newsletter compatibili; le puoi trovare sulle extension di joomla.

Buon lavoro ;D

Grazie per il suggerimento, mi metterò subito al lavoro. Una cosa non mi è chiara però: così facendo tutti gli utenti registrati riceveranno la newsletter? Io pensavo che sarebbe meglio lasciare un'opzione (news SI o news NO). E' fattibile?
Grazie mille

Offline liugoliang

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mar 2009, 06:02:52 »
Non c'è nessuno che mi puo' aiutare? Nonostante diversi tentativi non riesco a ottenere che ciò che vorrei...
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif