Back to top

Autore Topic: Problema con la gestione della home_page  (Letto 1190 volte)

Offline liugoliang

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con la gestione della home_page
« il: 27 Mar 2009, 16:16:58 »
Ciao a tutti, probabilmente ho combinato qualche pasticcio, ma da un giorno all'altro mi sono spariti dalla prima pagina le news che sono "fleggate" in home ed è comparso un articolo che invece non dovrebbe stare in prima pagina. Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?

Il sito è www.eliantoweb.it

Grazie

Allego anche uno screen della "gestione articoli" a conferma di quanto detto sopra.

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]
« Ultima modifica: 27 Mar 2009, 16:53:07 da liugoliang »

Offline liugoliang

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema con la gestione della home_page (RISOLTO)
« Risposta #1 il: 27 Mar 2009, 16:48:36 »
Scusate, in parte ho risolto. In pratica avevo sostituito la voce Home del mainmenù con una voce che linkava a quell'articolo. E quindi quella news acquistava la precedenza su tutta la prima pagina e mi faceva scomparire la visualizzazione a due colonne. Qualcuno sa il motivo? E soprattutto, la voce principale del mainmenù deve per forza linkare alla home?
Scusate, ma non ci vedo tanto chiaro...
« Ultima modifica: 27 Mar 2009, 16:55:20 da liugoliang »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con la gestione della home_page
« Risposta #2 il: 27 Mar 2009, 17:05:12 »
Citazione
E soprattutto, la voce principale del mainmenù deve per forza linkare alla home?

no, puoi definire come predefinita qualsiasi tipo di voce di menù

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline liugoliang

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema con la gestione della home_page
« Risposta #3 il: 27 Mar 2009, 17:08:41 »
Citazione
E soprattutto, la voce principale del mainmenù deve per forza linkare alla home?

no, puoi definire come predefinita qualsiasi tipo di voce di menù

Grazie francesco, ma forse mi sono espresso male. Intendevo dire: dev'esserci per forza una voce di menù "predefinita"? Io vorrei che le voci di menù linkassero tutte a delle news...

Web Design Bolzano Kreatif