Back to top

Autore Topic: modulo per musica di sottofondo che non mostri l'intero player  (Letto 3643 volte)

Offline melmar20

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao a tutti, sono alla ricerca di un modulo che mi permetta di ascoltare la musica in sottofondo al mio sito.

solo che il modulo che deve comparire deve avere solo un pulsante on/off, ovvero deve essere il meno visibile possibile.

Quelli che ho visto mostrano tutto il player, qualcuno conosce qualche modulo che fa al caso mio???

Offline r-evolving

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: modulo per musica di sottofondo che non mostri l'intero player
« Risposta #1 il: 25 Mar 2009, 21:25:18 »
Ciao Melmar,
credo che tu abbia da risolvere un problema a monte.

A prescindere dal player, se vuoi lasciare la musica di sottofondo costantemente durante la navigazione sulle pagine del tuo sito, credo che tu debba utilizzare i frames: in uno metti il player e nell'altro navighi.

Credo che altrimenti ogni qualvolta l'utente cambia pagina... il "disco" ricomincia dall'inizio.

Paolo
"I don't have a photograph, but you can have my footprints. They're upstairs in my socks"

Offline melmar20

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2009, 18:40:39 »
ci sono su questo, ho pensato di mettere nel frame dove ho il top menù il lettore.

Quello che mi occorre è un player "poco visibile"

Offline r-evolving

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mar 2009, 13:02:05 »
in questo caso ti consiglierei un player in javascript. Son quelli più "discreti", se provi a fare una ricerca su google non avrai problemi a trovarne parecchi.
Paolo
"I don't have a photograph, but you can have my footprints. They're upstairs in my socks"

Web Design Bolzano Kreatif