Ciao a tutti,
sono sicuro di aver sbagliato sezione... ma non trovo la sezione giusta quindi chiedo suggerimento ai moderatori su dove spostare questa discussione.
Comunque la mia domanda era se esiste un plugin (ho la version 1.5) che possa permettere a un utente (NON LOGGATO) di compilare un form dal front end, simile all'editor per gli articoli di joomla, che crei di conseguenza l'articolo, senza pubblicarlo salvo revisione dell'administrator.
In pratica la mia situazione è di un sito dove molte persone sono interessate a scrivere articoli, ma non voglio passare una password diversa. E vorrei anche di evitare di farli passare attraverso un login globale (tipo creare un utente "guest" con pass "guest" che tutti conoscono) per il semplice fatto che gli utenti sono per lo più inesperti e si incasinano nelle cose più semplice (già fargli scrivere un articolo la vedo dura).
In pratica voglio una cosa semplice per l'utente esterno, a prova di neonato.
Di per se non credo che sia complicato... Forse a mano sarebbe fattibile creare un form che salva tutti i dati inseriti con i parametri giusti del database di joomla, così che lui lo possa automaticamente leggere come articolo (ripeto non autenticato)
Suggerimenti di plugin, ma anche altri consigli pratici, sono ben accetti.