Back to top

Autore Topic: Problema UdeeIM  (Letto 1400 volte)

Offline Andrit87

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema UdeeIM
« il: 27 Mar 2009, 14:27:19 »
ho installato nel mio sito il sistema di messaggistica privata, ed ho usato il componente uddeIM, installando anche i plugin per interfacciarlo con cb 1.2 ed i moduli per la mailbox

tutto funziona alla grande, tranne che per un piccolo errore/bug, cioè che solo che quando io clikko sul mio nome utente ( che si trova nel modulo profileonline di cb, in pratica quello che ti dice chi c'è online) mi restituisce questo errore anziché portarmi al mio profilo:

Codice: [Seleziona]
Warning: require_once(/home/hosting/a/andrit87/www/components/com_uddeim/uddeimlib15.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/hosting/a/andrit87/www/components/com_comprofiler/plugin/user/plug_pmsuddeim/pms.uddeim.php on line 36

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/hosting/a/andrit87/www/components/com_uddeim/uddeimlib15.php' (include_path='.:') in /home/hosting/a/andrit87/www/components/com_comprofiler/plugin/user/plug_pmsuddeim/pms.uddeim.php on line 36

ho installato il plug_pms_uddeim per cui non capisco cosa sia questo errore, se apro il file che mi viene indicato, questa è la linea 36 del file pms.uddeim.php :

Codice: [Seleziona]
require_once(JPATH_SITE.'/components/com_uddeim/uddeimlib15.php');

tengo a precisare che questo errore compare solo se io clikko sul mio nome , ma per esempio clikko sul nome di un'altro utente che è connesso, il tutto va perfettamente.

Grazie per l'attenzione

Offline Andrit87

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema UdeeIM
« Risposta #1 il: 27 Mar 2009, 16:02:01 »
preciso anche che con IE7 tutto ciò non accade  ???

Offline Andrit87

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2009, 21:02:33 »
up

Offline Andrit87

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mar 2009, 00:03:27 »
problema magicamente risolto, da solo!!!!!!!! ;D