Back to top

Autore Topic: temlpate javaBean  (Letto 1475 volte)

Offline sebITA

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
temlpate javaBean
« il: 15 Giu 2006, 16:59:03 »
salve, ho intallato il tmplate javaBean per joomla, ma non c'è verso di farlo fuzionare, nl senso che nonostante selezionato come predefinito in realtà nonvedo ne le immagini ne le impostazioni del css. ho attivato i permessi al massimo ma niente. ualcno sa cosa fare o lo usa?

grazie

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: temlpate javaBean
« Risposta #1 il: 15 Giu 2006, 17:40:24 »
Ciao!
Notizia buona: è successo anche a me e ho risolto facilmente..  :)
Notizia cattiva: non mi ricordo come ::) Una cosa semplicissima comunque.. Dovrei riprovare stasera.. Sempre che non ti risponda qualcun altro nel frattempo..  ;)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: temlpate javaBean
« Risposta #2 il: 16 Giu 2006, 16:54:24 »
Allora.. E' molto semplice.. Apri l'ftp e vai dentro la cartella templates.. Dovresti avere una cartella javabean con il nome scritto in miunuscolo.. Tu rinominala in JavaBean, poi ricarica il tuo sito.. A questo punto (non ti spaventare..  ::)) ti comparirà un messaggio di errore: "File template non trovato.. bla bla bla".. Allora vai in amministrazione e premi semplicemente F5 per aggiornare.. Dopodichè ritorna sul frontend e refresha nuovamente la pagina.. Dovrebbe andare.. Perlomeno a me va..  ;) In caso contrario facci sapere..  ;)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Web Design Bolzano Kreatif