Back to top

Autore Topic: Larghezza ozio gallery  (Letto 2179 volte)

Offline artdigra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Larghezza ozio gallery
« il: 28 Mar 2009, 19:33:22 »
Ciao ho installato ozio gallery e non riesco a fare in modo che l'area che occupa il componente (ho un template semplice con barra a sx e articoli al centro) occupi tutto lo spazio che c'è. In pratica in un'area di 600 px ozio gallery ne occupa una metà e nel rettangolo che contiene le immagini queste vengono tagliate. Chi può dirmi i parametri da modificare? Fa così con tutti i tipi di presentazioni (Carousel, Flash Gallery, tilt show etc.)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Larghezza ozio gallery
« Risposta #1 il: 28 Mar 2009, 19:40:35 »
Ciao artdigra,
prova ad impostare la larghezza della skin che utilizzi in pixel, se è presente il 100% metti una misura tipo 550

Offline artdigra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mar 2009, 20:01:25 »
Fatto ma non succede niente. La larghezza continua ad essere limitata solo se la rimpicciolisco allora in parte funziona (in parte perché l'ho settata al centro della pagina ma la piazza a sinistra). Come mai se gli dico 100% non si allarga di conseguenza? L'unico parametro che va è l'altezza.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mar 2009, 20:10:28 »
prova a cambiare temporaneamente template, magari ripristinando quello di default e vedere se il problema rimane

Offline artdigra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Larghezza ozio gallery[risolto]
« Risposta #4 il: 28 Mar 2009, 20:23:35 »
Mi hai battuto sul tempo, sono un fesso io. C'era una colonna a destra ma totalmente vuota per cui la larghezza era giusta ma il blocco invisibile la fermava. Grazie per la dritta

Web Design Bolzano Kreatif