Back to top

Autore Topic: Problema gestione liste in Community Builder  (Letto 1297 volte)

Offline vivaely

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema gestione liste in Community Builder
« il: 30 Mar 2009, 12:46:51 »
Ciao!
Allora, arriviamo subito al sodo... ho installato CB 1.2 su Joomla 1.5, ho sincronizzato tutti i dati e funziona tutto correttamente tranne una "piccola" cosa... quando entro nel pannello di controllo di CB, nella sezione List Management e creo una nuova lista nel momento in cui devo settare i campi "Sort By" e "Filter" lo script che mi permette di aggiungere o sottrarre voci non funziona, clicco su "Add" ma non succede niente, nemmeno un errore Javascript. Stessa cosa se provo ad aggiungere un nuovo campo in Field Management, se per esempio devo creare una select o una serie di campi radio button e quindi devo aggiungere delle voci nel momento in cui clicco "Add a value" non succede nulla, me ne viene aggiunto solo 1 e non ho la possibilità di creare più campi.
Io utilizzo IE7, ho provato ad inslallare l'8 ma non mi funziona bene per cui ho lasciato perdere, il mio sito è appoggiato su Altervista.org per cui credo che utilizzino php4 se può servire.... VI PREGO, AIUTATEMIIIII!!!!!!!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema gestione liste in Community Builder
« Risposta #1 il: 30 Mar 2009, 12:49:29 »
Citazione
per cui credo che utilizzino php4 se può servire.
l'aggiornamento a PHP5 devi farlo da solo, da pannello gestione sito..
prova a farlo e poi controlla se cambia qualcosa..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vivaely

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2009, 12:54:21 »
Quindi dipende da questo? Purtroppo su altervista non mi da la possibilità di aggiornare o almeno io non vedo dove posso farlo.

Offline vivaely

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mar 2009, 13:07:16 »
Grazie, ho risolto, era il php5... c'è sempre una risposta semplice ad un problema che sembra difficilissimo!

Ora però mi da un'altro problema che prima nona vevo, per fare il login devo per forza cliccare "Ricordami" altrimento non riesco ad entrare...
« Ultima modifica: 30 Mar 2009, 13:46:15 da vivaely »

Web Design Bolzano Kreatif