Back to top

Autore Topic: Problema con Adsmanager e modulo ultimi annunci  (Letto 1819 volte)

Offline enryweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con Adsmanager e modulo ultimi annunci
« il: 01 Apr 2009, 12:47:54 »
Salve a tutti,

come da titolo sono alla ricerca di un modulo per Adsmanager che visualizzi gli ultimi annunci, ovviamente ho già installato:

mod_adsmanager_ads.zip

Il modulo si installa correttamente, lo attivo e viene anche visualizzato il titolo ma sotto è tutto bianco e non si vede nulla pur avendo impostato la visualizzazione degli ultimi 3 annunci...

Sapete dirmi se con joomla 1.5 il modulo non funziona, in tal caso che soluzione potrei utilizzare???

P.S. Ho provato anche il kakina box ma nulla con IE pur facendo le modifiche scritte su questo forum mi manda in errore il sito

Grazie a tutti per le risposte

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con Adsmanager e modulo ultimi annunci
« Risposta #1 il: 01 Apr 2009, 13:01:31 »
per la mia esperienza:
l'akima ha problemi, non te lo consiglio a meno tu sappia intervenire sul codice utilizzato
il modulo di default che citi su tutto (campo scelta categorie vuoto) a me funziona ma non funziona più se seleziono una o più categorie,
mentre il modulo search nella versione ads 2.5  mi è andato in  conflitto con il java di determinati template.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif