Ho quasi terminato una mia applicazione non scritta come modulo Joomla, ma come una qualunque applicazione php e l'ho inserita all'interno del sito come link wrapper in modo da mantenere la grafica del sito joomla anche mentre navigo nell'applicazione.
Bene, avevo bisogno di prendere l'username salvato nella sessione di joomla per far funzionare l'applicazione senza dover far fare un secondo login agli utenti e l'ho fatto in questo modo:
define( '_JEXEC', 1 );
define('JPATH_BASE', dirname(__FILE__) );
define( 'DS', DIRECTORY_SEPARATOR );
require_once ( JPATH_BASE .DS.'includes'.DS.'defines.php' );
require_once ( JPATH_BASE .DS.'includes'.DS.'framework.php' );
require("prestazioni".DS."connection.php");
$mainframe =& JFactory::getApplication('site');
$user =& JFactory::getUser();
if($user->username == "") die ("Accesso consentito solo dopo aver effettuato il login");
il che funziona, riesco a prendere l'username.
Il problema è che all'interno della pagina mi viene visualizzato questo warning
Warning: Unknown: Your script possibly relies on a session side-effect which existed until PHP 4.2.3. Please be advised that the session extension does not consider global variables as a source of data, unless register_globals is enabled. You can disable this functionality and this warning by setting session.bug_compat_42 or session.bug_compat_warn to off, respectively. in Unknown on line 0
Suppongo accada perché anche la mia applicazione ha bisogno di salvare variabili in sessione.
Dove devo impostare ad off quei due settaggi di cui parla?