Allora ragazze e ragazzi, sto avendo dei problemi per quanto riguarda la visualizazione del mio sito.
Più meno la cosa va così, per modificare l'aspetto del template (cambiare images, una picola modifica al templates.php dal dreamweaver, ecc) lo faccio della maniera seguente, prima localizo il file nel index o il css direttamente da joomla, dopo mi apro il file che mi interesa da una copia del folder del template che ho nel mio computer, una volta aperto, modificato, ecc. uso filezilla per rimpiazzare quel file tracinandolo direttamente sul file nel server.
Ma mi sta sucedendo una cosa estranea, dopo un paio di files modificati quando me ne vado all'anteprima posso vedere correttamente solo il homepage, una volta clicko su qualche voce dei menù e quando carica la pagina carica solo il texto, senza formatazione, senza immagini, dimentica il template, è ORRIBILE!! AAAAGHHHHHHH!!!!!
l'unica maniera di ripristinare tutto è soltanto reinstalling tutto joomla da capo.
sip, e frustrante assai!
Spero si possa risolvere, e se non si può, potete darmi dei consigli per non cagarla again?
grazie mille
ahh, il sito in discusione è
www.riservatorresalsa.com