Back to top

Autore Topic: eliminare link in email registrazione  (Letto 2259 volte)

Offline BistJu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
eliminare link in email registrazione
« il: 30 Mar 2009, 23:26:22 »
Ciao, come posso eliminare il link di attivazione che si trova nell'email che si riceve dopo la registrazione ??

Ho provato ad eliminare nel file italian.php della cartella common la %s che si riferisce al link ma poi slittano nell'email di conferma non mi visualizza bene gli altri dati, cioè mi visualizza al posto dell nome utente il link e così via .. .

Quello che interessa a me è che il cliente si registra sul sito ma devo essere io ad abilitarlo. Se ci sono alternative sono in ascolto!

Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: eliminare link in email registrazione
« Risposta #1 il: 31 Mar 2009, 10:21:49 »
ciao BistJu, membro dell' U.C.A.S

utilizzare l'opzione apposita del pannello di controllo è troppo semplice e tu volevi invece qualcosa di più complicato?

ciao
jk

p.s. U.C.A.S. = Ufficio Complicazione Affari Semplici

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline BistJu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mar 2009, 11:21:00 »
ciao, grazie per la dritta .. ma qle opzione devo modificare?? Sto cercando diverse conbinazioni ma il link comunque compare sempre..

Offline BistJu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Apr 2009, 15:40:50 »
forse ho risolto ..
Ho inserito il modulo virtuemart per i prodotti in modo che venga visualizzo dagli "author". A questo punto il cliente si registra quindi diventa "registred". Nonostante ciò non vede nulla se io non lo inserisco come "author", nn potendo effettuare neanche ordini.

Come la vedere sta soluzione ? oppure rischio che i clienti mettano mani dove non dovrebbero ??
« Ultima modifica: 04 Apr 2009, 14:57:03 da BistJu »

Web Design Bolzano Kreatif