Back to top

Autore Topic: Portfolio  (Letto 2195 volte)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Portfolio
« il: 04 Apr 2009, 19:07:54 »
Salve, ho un problema nel creare un portfolio.
Ho cercato tra le varie estensioni, le ho provate praticamente tutte.. e non funzionano, ma mi vorrei soffermare sul componente Portfolio Design dato ch'è il più bello.
In pratica ho installato il componente, provo ad inserire una scheda portfolio, e dopo aver completato tutto, provo a salvare e mi restituisce questa pagina:

Codice: [Seleziona]
Failed2:

phpThumb() v1.7.9-200805132119

"" does not exist

phpThumb() v1.7.9-200805132119 in file "phpthumb.class.php" on line 216

setSourceFilename(C:\WebSites\webmasterdiscount.net_rnfeoa6octticf1v\images/stories/portfolio/item_original/1_1238857179.jpg) set $this->sourceFilename to "C:\WebSites\webmasterdiscount.net_rnfeoa6octticf1v\images/stories/portfolio/item_original/1_1238857179.jpg" in file "phpthumb.class.php" on line 243

file_exists() = 0 in file "phpthumb.class.php" on line 1105

is_executable() = 0 in file "phpthumb.class.php" on line 1106

ImageMagickThumbnailToGD() aborting because cannot find convert in $this->config_imagemagick_path (), and `which convert` returned () in file "phpthumb.class.php" on line 1135

$AvailableImageOutputFormats = array(text;ico;bmp;wbmp;gif;png;jpeg) in file "phpthumb.class.php" on line 888

$this->thumbnailFormat set to $this->config_output_format "jpeg" in file "phpthumb.class.php" on line 899

$this->thumbnailQuality set to "85" in file "phpthumb.class.php" on line 916

!$this->config_allow_src_above_docroot therefore setting "C:/WebSites/webmasterdiscount.net_rnfeoa6octticf1v/images/stories/portfolio/item_original/1_1238857179.jpg" (outside "C:\WebSites\webmasterdiscount.net_rnfeoa6octticf1v\administrator") to null in file "phpthumb.class.php" on line 1070

$this->sourceFilename set to "" in file "phpthumb.class.php" on line 817

"" does not exist in file "phpthumb.class.php" on line 3709

setCacheDirectory() starting with config_cache_directory = "" in file "phpthumb.class.php" on line 923

$this->config_cache_directory () is not a directory in file "phpthumb.class.php" on line 959

SetCacheFilename() failed because $this->config_cache_directory is empty in file "phpthumb.class.php" on line 3076

starting ExtractEXIFgetImageSize() in file "phpthumb.class.php" on line 2920

skipping GetImageSize() because $this->sourceFilename is empty in file "phpthumb.class.php" on line 2932

GetImageSize("") failed in file "phpthumb.class.php" on line 2959

$this->useRawIMoutput=true after checking $UnAllowedParameters in file "phpthumb.class.php" on line 1252

ImageMagickThumbnailToGD() aborting because $this->sourceFilename is empty in file "phpthumb.class.php" on line 1295

ImageMagickThumbnailToGD() failed in file "phpthumb.class.php" on line 2966

SetOrientationDependantWidthHeight() starting with ""x"" in file "phpthumb.class.php" on line 2899

SetOrientationDependantWidthHeight() setting w="800", h="800" in file "phpthumb.class.php" on line 2915

exif_thumbnail() does not exist, cannot extract EXIF thumbnail in file "phpthumb.class.php" on line 3010

EXIF thumbnail extraction: (size=0; type=""; 0x0) in file "phpthumb.class.php" on line 3015

starting SourceImageToGD() in file "phpthumb.class.php" on line 3273

$this->useRawIMoutput=true after checking $UnAllowedParameters in file "phpthumb.class.php" on line 1252

ImageMagickThumbnailToGD() aborting because $this->sourceFilename is empty in file "phpthumb.class.php" on line 1295

Not using EXIF thumbnail data because $this->exif_thumbnail_data is empty in file "phpthumb.class.php" on line 3329

$this->gdimg_source is still empty in file "phpthumb.class.php" on line 3381

ImageMagickThumbnailToGD() failed in file "phpthumb.class.php" on line 3383

Unable to create image, neither filename nor image data suppplied in SourceImageToGD() [3490] in file "phpthumb.class.php" on line 3709

SourceImageToGD() failed in file "phpthumb.class.php" on line 323

Non riesco a capire minimamente di che si tratta... è qualcosa di molto complicato, oppure potrei risolvere facilmente??
In cosa sbaglio?
Grazie del supporto!!!
« Ultima modifica: 05 Apr 2009, 16:08:17 da filpi5481 »

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Portfolio
« Risposta #1 il: 04 Apr 2009, 19:14:32 »
ma sei su server windows ?

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Apr 2009, 22:36:15 »
Sinceramente non lo so, devo chiedere al fornitore hosting, credo unix, m'informo, in ogni caso, che differenza c'è, cosa dovrei fare se fosse server windows?

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2009, 01:35:46 »
se su windows ci possono essere problemi di permessi

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Apr 2009, 16:07:17 »
Infatti... sono su windows, come devo procedere... devo cambiare i permessi ftp, oppure dipende dal servizio hosting??

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Apr 2009, 16:08:54 »
Infatti... sono su windows, come devo procedere... devo cambiare i permessi ftp, oppure dipende dal servizio hosting??

joomla funziona su hosting linux non windows

devi chiedere al tuo host il passaggi da windows a linux

ciao
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Apr 2009, 14:25:43 »
Madòòòò... più vsdo avanti e più mi sento ignorante... questa cosa proprio non la sapevo, ed ormai smanetto joomla da un anno... quant'è bello imparare... ok , farò una migrazione su server linux... ma poi il componente dovrebbe funzionare ugualmente... al momento attuale, su server windows non posso fare modifiche che facciano finzuinare il componente....
poi un'altra cosa... da che avete capito che uso il server windows???
Comunque grazie infinite a tutti.. se non ci foste bisognerebbe inventarvi!!!

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Apr 2009, 15:51:33 »
setSourceFilename(C:\WebSites\webmasterdiscount.net_rnfeoa6octticf1v\

vai tranquillo con linux vedrai che funge tutto

Web Design Bolzano Kreatif