Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema di Login joomla ver 1.5.7 su altervista  (Letto 15167 volte)

Offline easyPC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti sono nuovo, uso Joomla da alcuni mesi e ammetto di non essere ancora esperto. Allora inizio a raccontarvi l'origine del problema. Ho creato il sito in locale scaricando il pacchetto di Joomla 1.5.6 Full, ho creato completamente il sito in locale, il server virtuale usava php 5 ultima versione e idem MySQL 5.x sempre ultima versione, tutto è filato liscio anche dopo l'aggiornamento alla tanto temuta versione 1.5.7, finché è arrivato il giorno di caricare il sito su altervista, dopo avere fatto tutte le procedure di aggiornamento e upload apro la homepage e inserendo i dati di accesso mi viene detto che la mia sessione era scaduta ??? ??? ???. ridigitanto gli stessi dati il sistema mi logga ma appare perennemente la frase sessione scaduta rieffetuare il login. Per farla preve per accedere sia al sito che al pannello devo loggarmi 2 volte. In locale questo non mi succede...
Il sito su altervista usa MySql 4.x e php 5 ho htacces attivo e registre globals off.

Dimenticavo se escludo il database dal sistema di autentificazione, in poche parole usando solo i cookie il problema sparisce, ma non vorrei rimanere solo con i cookie mi sento più sicuro con l'autentificazione col DB... vi prego aiutatemi non so che fare!!!
« Ultima modifica: 15 Ott 2008, 21:32:24 da easyPC »

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Problema di Login joomla ver 1.5.7 su altervista
« Risposta #1 il: 21 Set 2008, 18:26:33 »
ciao, a che livello è il tuo database su altervista? 

Offline easyPC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Set 2008, 13:05:02 »
ciao, a che livello è il tuo database su altervista? 

Ciao ora è al 4° livello, (infinite queries)...

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo