Back to top

Autore Topic: problema voci menu  (Letto 984 volte)

Offline renziadv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema voci menu
« il: 09 Apr 2009, 14:48:25 »
Salve,
questo il sito:

www.mercatinodelfeudatario.it

come si può vedere ho un problema con il menu, nel senso che, e non solo il menu, ma i contenuti di tutti i moduli, mi "scivolano verso il basso" ...
pensavo dipendesse dalla voce "line-eight" nei CSS ed ho provato a modificare i valori attribuiti a questa voce in quella che pensavo fosse la colonna css corrispondente...molto probabilmente ho sbagliato o non ho modificato la colonna giusta...non so ma ho provato davvero di tutto...

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: problema voci menu
« Risposta #1 il: 09 Apr 2009, 17:12:12 »
..non so ma ho provato davvero di tutto...
Non ho mai capito cosa si intenda con ho provato di tutto... di sicuro non hai provato a metterci un padding-bottom qua sotto nel file template.css (riga 350). Un ventina di pixel...  ;D
Codice: [Seleziona]
#leftcolumn div.module_menu div div div, #rightcolumn div.module_menu div div div, #leftcolumn div.module div div div, #rightcolumn div.module div div div, #leftcolumn div.module_text div div div, #rightcolumn div.module_text div div div {
background:transparent url(../images/l_r_top1.jpg) no-repeat scroll center top;
margin:0;
padding:0;
}
#
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline renziadv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Apr 2009, 12:00:36 »
Grazie!
...almeno ho pareggiato le distanze, ora il menù è sempre un po' "largo" nel suo alloggiamento, però moooolto più guardabile!

...se vuoi ti posso svelare l'arcano per quanto mi riguarda: nel mio caso ho provato davvero di tutto, significa tutto ciò che conosco e/o so fare, che essendo newbie è davvero poco... :)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2009, 12:06:34 »
Grazie!
...almeno ho pareggiato le distanze, ora il menù è sempre un po' "largo" nel suo alloggiamento, però moooolto più guardabile!

...se vuoi ti posso svelare l'arcano per quanto mi riguarda: nel mio caso ho provato davvero di tutto, significa tutto ciò che conosco e/o so fare, che essendo newbie è davvero poco... :)

Ah ah aha ha ma scherzavoooo. Come dire: ho provato di tutto per far contenta la morosa. E poi ritenere che il tutto consista nel portarla alla partita di calcio alla domenica pomeriggio  ;D
Leggi qua e installa il tutto:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/797-tre-moschettieri-al-servizio-di-joomla.html
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif