Back to top

Autore Topic: Personalizzazione Pannello di controllo  (Letto 1862 volte)

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Personalizzazione Pannello di controllo
« il: 03 Apr 2009, 17:54:55 »
Ciao ragazzi,
stò lavorando su un sito di cui vorrei venderne il format. Al cliente dovrebbe andare la possibilità di entrare anche nel pannello, modificare i contenuti di articoli, creare voci di menù....dovrei però personalizzarli gli accessi...nel senso che non deve poter accedere a tutto ma solo ad alcune cose. In pratica quindi una personalizzazione del pannello. Due domande:

1) credete sia possibile ?
2) dove posso trovare un po' di materiale per studiarne la procedura ?

Saluti. Giuseppe.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Personalizzazione Pannello di controllo
« Risposta #1 il: 03 Apr 2009, 17:57:31 »
un accesso manager?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2009, 18:05:00 »
Salve Francesco,
 :) ;D scusi stavo appena leggendo la piccola discussione riguardo il paypal !!!  ??? :-\ ...ma torniamo a noi:

mmm accesso manager cosa significa ?

Io vorrei dare un accesso al pannello di controllo solo per fare certe cose...non vorrei, faccio un esempio, mi modificassero i template...oppure che modificassero certe posizioni menù o il mio logo in quanto il prodotto è fatto da mè...anche se vorrei dargli comunque la possibilità di creare o eliminare voci di menù...non sò magari stò sbagliando...come ci si comporta in questi casi ? Si da un accesso totale ?

Accetto qualsiasi consiglio.

;D ;D Senza fretta !!!

Saluti. Giuseppe.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Apr 2009, 18:08:14 »
apri un nuovo utente, gli attribuisci i poteri di manager
poi entra con quell'utente nel pannello di amministrazione, e verifica cosa vedi e cosa puoi fare di meno rispetto ad un superadmin
fai la stessa cosa con un altro utente con i poteri amministrator

se c'è quel che cerchi hai risolto..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif