Back to top

Autore Topic: problema con cb su un solo (credo) profilo utente  (Letto 1444 volte)

Offline gnuranza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con cb su un solo (credo) profilo utente
« il: 07 Mar 2009, 15:42:39 »
Sono nuovo, mi presento: gnuranza! ;D

spero il mio nick non faccia fraintendere, sono sempre alla ricerca di una risposta, soprattutto da quando uso joomla! Fin'ora in un modo o nell'altro me la sono sempre cavata da solo ma questa volta non so proprio che sia successo. Per questo ho pensato di rivolgermi a questo forum che grazie a tante persone disponibili ha risolto i miei e altrui dubbi riguardo questo particolare cms.

Ma passiamo al sodo:
sono ormai + di 4 mesi che mi cimento (anche grazie all'aiuto di persone + esperte che però ora non sono + molto disp) nel miglioramento di un vecchio sito joomla (romastyle.info) su cui ho installato molti comp, modul e plug ed ovviamente CB per la gestione utenti.
Fra i tanti innumerevoli problemi ho notato che quando si cerca di accedere alla pagina profilo utente nel frontend di uno degli amministratori del sito (fra l'altro la proprietaria del dominio e fondatrice :)) esce la pagina bianca.
Io avevo installato erroneamente la vecchia versione di CB e nel passare all'ultima credo sia successo qualcosa...
Per ora non mi sembra ci siano altri problemi (se non una lentezza sospetta del sito web in generale ???) ma spero che piano piano possa riassettare tutto.

Grazie per il tempo concessomi, complimenti per il forum e alla prox!

Offline gnuranza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema con cb su un solo (credo) profilo utente
« Risposta #1 il: 18 Mar 2009, 20:08:54 »
niente??? ;)

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2009, 21:34:00 »
Io non vedo la pagina bianca :O

Offline gnuranza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Apr 2009, 01:59:59 »
adesso neanche io.. ??? ??? ??? :-\ :-X ;) va bè meglio quando i problemi si risolvono da soli  ;) grazie lo stesso!

Web Design Bolzano Kreatif