Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Guaio con firefox  (Letto 1298 volte)

Offline bigpix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Guaio con firefox
« il: 29 Mar 2009, 22:38:43 »
Ciao a tutti,
ho combinato un guaio e non riesco a venirne a capo:
durante la modifica del template.css del mio sito (stavo inserendo una nuova posizione modulo)ho fatto una combinazione di tasti sbagliata nel tentativo di inserire una parentesi graffa. risultato: vedo tutto il sito (sia front-end che back-end) con una risoluzione strana.
Questo con firefox!, con IE vedo tutto perfettamente...allora ho pensato che fosse firefox: ho cancellato tutto quello che potevo (cache, file non in linea,ecc.) ma niente.
Allora ho ripristinato tutto il sito con un backup recente, ma niente.
Qualcuno ha idea di cosa ho fatto?...e come rimediare? :'( :'(
Il mio sito è www.tecal.it
grazie mille
« Ultima modifica: 30 Mar 2009, 22:21:02 da bigpix »

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re: Guaio con firefox
« Risposta #1 il: 30 Mar 2009, 03:01:02 »
prova crtl e + o crtl e -. oppure tieni premuto crtl e se il tuo mouse ha la "rotellina" vai su e giu, dovresti vedere dei cambiamenti. Ciau
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline bigpix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Guaio con firefox
« Risposta #2 il: 30 Mar 2009, 10:41:37 »
Ciao,
grazie per la risposta, stasera quando rientro provo.
La cosa strana è che in ufficio tutto funziona (anche con firefox), mentre  a casa le pagine relative al mio sito danno questo problema (sia lato amministratore che pubblico), mentre se guardo qualsiasi altro sito lo vedo benissimo, quindi sembrerebbe un problema di impostazioni ma solo riguardo ad un dominio. ??? ???

Offline bigpix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO]Guaio con firefox
« Risposta #3 il: 30 Mar 2009, 22:23:35 »
Tutto a posto! erano proprio ctrl+ e ctrl- il problema, grazie molte :-* :-* :-* :-*
Non conoscevo questa funzione di firefox, ma perchè solo con un dominio e non con il resto dei siti?

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO]Guaio con firefox
« Risposta #4 il: 01 Apr 2009, 12:08:59 »
Niente di preoccupante, firefox salva la tua impostazione per quella pagina. le altre continueranno a vedersi come sempre mentre quella diciamo così come l'hai impostata tu. non so se eliminando la cache riporta tutto allo stato iniziale, o viene salvata la tua impostazione da qualche altra parte.
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Web Design Bolzano Kreatif