Back to top
La notizia della 2.0 è arrivata fino a onecms.ithttp://www.onecms.it/01/04/2009/joomla-20-in-arrivo/
L’articolo/scherzo, presentato in modo molto serio e quindi formalmente credibile, è stato corredato con una corposa lista di feature alcune delle quali particolarmente plausibili tanto che potrebbero risultare convincenti ad una prima lettura. Ma tra quelle in lista vi sono due nuove funzionalità che più di altre rivelano da sole il tranello.
perchè non è una versione S "stable" ma una RC "Release Candidate" e precisamente 2.0 RC 1.4
mha... a questo punto non so piu a cosa pensare
Citazione da: juventissimo - 01 Apr 2009, 16:40:07mha... a questo punto non so piu a cosa pensarepensare ad un pesce d'aprile?
cosa significa? che tutti i venerdi 17 non si dovrebbe lavorare?
...io infatti non sono un che crede a...
Citazione da: juventissimo...io infatti non sono un che crede a...
questo scherzo pare che abbia successo... ehehehh
a questo punto ci rinuncio perche non capisco il motivo perchè mi deve fare i capricci.
da Firenze
Evviva, un altro toscano!
ma come vuoi che faccia, non mi posso materializzare sulla pagina del dawnload col teletrasporto, ...
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl