Back to top

Autore Topic: Modulo Paypal Verified  (Letto 4392 volte)

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Modulo Paypal Verified
« il: 01 Apr 2009, 15:00:09 »
l'ho aggiunto nella cartella moduli ma non mi visualizza l'immagine col logo di paypal
perchè??

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Modulo Paypal Verified
« Risposta #1 il: 01 Apr 2009, 16:25:24 »
possibile che non risponda mai nessuno in questo forum??

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Apr 2009, 19:16:36 »
3 post aperti in 3 giorni diversi e neanche una risposta ricevuta
che persone di m....
« Ultima modifica: 01 Apr 2009, 19:30:57 da spaino »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Apr 2009, 20:45:59 »
Continua così che potresti essere bannato.

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Apr 2009, 21:03:26 »
ops, ma guarda un pò te
per domande normali nessuna risposta, ma se compaiono insulti subito a rispondere...
anzichè minacciare pensa a rispondere alle richieste degli utenti!
« Ultima modifica: 01 Apr 2009, 21:06:35 da spaino »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Apr 2009, 21:13:46 »
Devi avere pazienza, magari nessuno lo aveva letto o magari a nessuno veniva in mente la soluzione.

Ma il modulo dici di averlo copiato, non lo devi copiare nella cartella, lo devi installare; vai prima da 'strumenti' e lancia un 'controllo globale' per sbloccare eventuali processi rimasti "appesi", poi vai ad installare il file zip dal menu 'strumenti' cliccando su 'installa/disinstalla' e vedi se funziona (se ti dice che già c'è vai ad eliminare la cartella che hai copiato e ripeti la procedura).

Ti invito per il futuro per cortesia a moderare i toni, altrimenti è chiaro che non ti risponderà mai nessuno, magari se qualcuno ne aveva voglia poi leggendo si sarà tirato indietro; ti ricordo poi che questo è un forum di volontari, quindi se rimani un pò più tranquillo vedrai che le persone ti affiancheranno; oltretutto se cominci così non è che sia un bel biglietto da visita per il futuro...

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Apr 2009, 21:19:32 »
per la prima parte ti ringrazio

per la seconda, mi chiedi di star tranquillo??
non sto parlando di uno scazzo momentaneo, ma del fatto che in 3 che mi abbia dato una risposta nonostante 20 visite l'uno almeno
e invece incazzandomi ecco qua che ho ottenuto la risposta
so bene anch'io che non è il modo di procedere, ma come si dice...a mali estremi, estremi rimedi

credo che tutti qui siano dei webmaster, il che comporta responsabilità e necessità di vario tipo. le mie necessità impellenti sono quelle di terminare un sito entro venerdì pomeriggio quindi ho una certa urgenza.
ora, non dico di ricevere le risposte in pochi minuti (ci mancherebbe!), ma se a distanza di ore o giorni nessuno risponde allora mi dici quale valenza dovrebbe avere questo forum, che peraltro è quello ufficiale italiano???

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Apr 2009, 21:25:30 »
Tranquillo spaino, io stesso il tuo topic l'ho letto solo ora, tieni conto che i topic si accavallano l'un l'altro e non ci vuol niente che un topic precipiti di diverse posizioni, poi magari molti sono anche impegnati in altre discussioni...

Non ti nascondo che anch'io ho aperto in passato dei 3d a cui non ho avuto risposta (trattando argomenti o problematiche semplici da affrontare) ma neanch'io ho avuto risposta; non mi sono arrabbiato o come dici tu "scazzato", ho capito che magari non era il momento o nessuno aveva letto il mio 3d.

Per quanto riguarda la valenza del nostro forum non parlo io ma i numeri e la popolarità della community.

Stai tranquillo, non ti arrabbiare, frequenta il forum e ti accorgerai col tempo che la tua opinione non è ora quella giusta.

Spero di ritrovarti sul forum un pò più tranquillo, ok?

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 01 Apr 2009, 21:35:31 »
sperem

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 02 Apr 2009, 01:12:42 »
ho installato correttamente il modulo, ma continua a non visualizzarmi nessun logo (anche perchè nello zip non c'è nessuna immagine).
quella che vorrei inserire io è questa:

io l'ho già messa nella cartella del modulo, ma nn so come modificare l'html per far apparire il logo
qualcuno può darmi una mano?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 02 Apr 2009, 01:22:08 »
Citazione
io l'ho già messa nella cartella del modulo, ma nn so come modificare l'html per far apparire il logo
:o :o :o

ascolta, sii più gentile in futuro, non sapere non ti da nessun particolare merito.
e visto che con paypal si parla di soldi e qui siamo tutti volontari e nessuno e pagato da te, e visto anche
sei completamente fuori strada,
ti suggerisco di andare nel sito di paypal trovati i banner  copiati il codice e poi inseriscilo nella gestione banner di joomla.

e non c'è nessun codice html da modificare, solo tu che devi leggere qualche quintalate di guide o magari imparare un po di netiquette,
perchè su un qualsiasi forum quando non ti rispondono il minimo che puoi fare e chiederti se hai scritto qualche fesseria e quindi cercare in giro per scoprire quale.

qui nessuno prima di te si è mai comportato come te e non venivano neanche a chiedere come si usa paypal ovvero con l'intenzione di cercare soluzioni per incassare soldi.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 02 Apr 2009, 02:55:30 »
a parte che la questione era già stata chiarita e quindi il tuo intervento è TOTALMENTE fuori luogo
a parte questo, io non ho mai chiesto un codice per "poter fare soldi" come dici tu nè di ottenere donazioni come ho letto in giro, ma semplicemente di poter mettere il logo di paypal perchè sul mio sito è possibile effettuare transazioni solo con questo metodo
inoltre il modulo apposito di joomla per poter esporre solo il logo esiste a differenza di quanto affermi tu
infine non ho scritto nessuna fesseria negli altri post aperti, ma ho richiesto semplici conisgli tecnici

quindi oltre ad aver pisciato fuori dal vaso non hai nemmeno letto gli altri post prima di sparare giudizi

quindi lo stesso consiglio che tu hai rivolto a me, lo giro a te: sii più gentile in futuro altrimenti ti riserverò questo trattamento, ossia quello che tu hai riservato a me

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 02 Apr 2009, 12:48:59 »
Per cortesia, moderare i toni...
Cortesemente spaino, se ti arrabbi non usare termini "urologici", grazie, da parte mia è l'ultimo avviso, diversamente sarò costretto a cancellare i posts.
« Ultima modifica: 02 Apr 2009, 12:52:01 da ilvanni »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 02 Apr 2009, 14:30:09 »
Blocco la discussione per evitare futuri interventi fuori luogo.

Web Design Bolzano Kreatif