Back to top

Autore Topic: In regalo Voucher da 100 euro per Ad-Words, c'è da fidarsi?  (Letto 4778 volte)

Offline veleno77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
mi è arrivata una email da google che mi regala un voucher da 100 euro per provare ad-adwords, li c'è scritto che finito il voucher non ho nessun obbligo, volevo sapere se ha qualcuno è toccata la stessa cosa e se c'è da fidarsi ed oltretutto ce ne vale la pena per sponsorizzare un pò il sito
Visita il mio sito fatto con joomla 1.5
http://www.pianeta-linux.net

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:In regalo Voucher da 100 euro per Ad-Words, c'è da fidarsi?
« Risposta #1 il: 28 Giu 2009, 14:15:11 »
Che google mi regali cento euro no, mai successo.

Usare Adwords non ha controindicazioni ma quando finisci i 100 euro torna tutto come prima... Diciamo che acquisisci un pò di popolarità e forse la fidelizzazione di qualche utente, che arrivando tramite adwords, trova il tuo sito interessante e continuerà a visitarlo in futuro.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline veleno77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Giu 2009, 15:04:09 »
quindi mi posso fidare e mi conviene approfittarne...

ti posto il contenuto email:
Citazione
Gentile Utente di Google Analytics,

Poichè usi già Google Analitycs, sappiamo quanto tieni alla qualità del traffico che ricevi sul tuo sito web, ed è per questo che vogliamo farti scoprire il mondo di Google AdWords. Con AdWords puoi pubblicare annunci mirati accanto ai risultati delle ricerche effettuate su Google.

Per aiutarti ad iniziare la tua prima campagna pubblicitaria con AdWords, ti inviamo un voucher di 100€ per pubblicizzare il tuo sito o la tua attività su Google. Il voucher è gratuito e non prevede alcun obbligo di utilizzo una volta esaurito il credito omaggio, quindi inzia oggi la tua campagna AdWords e aumenta il traffico sul tuo sito internet.
Fai crescere il tuo business con Google Analytics & AdWords:

* Facile da usare: Inizia a fare pubblicità in pochi minuti grazie ai nostri strumenti on line. E' facile e veloce.
    * Traffico mirato: La tua pubblicità appare vicino ai risultati di ricerca di Google coerenti con ciò che stai pubblicizzando e anche sui siti della Rete di Contenuti di Google. Ciò significa che chiunque cerca prodotti relativi alla tua attività, vedrà i tuoi annunci.
    * Paghi solo per i risultati: AdWords non ha costi fissi, paghi solo quando un utente fa clic sul tuo annuncio e arriva al tuo sito.
    * Statistiche Avanzate: Analytics è completamente integrato con AdWords, quindi avrai totale trasparenza sull'andamento della tua campagna e potrai monitorare il Ritorno sull'Investimento di ogni singola parola chiave.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Giu 2009, 15:29:25 »
Quoto taolo, arrivò anche a me tempo fa ma non ho mai approfittato dell'occasione proprio perchè alla base c'è che per usare ad-words non hai mica bisogno del contributo iniziale di google, se ti serve lo attivi e basta, poi in futuro si vede; giustamente come dice taolo acqiuisirai un pò più di popolarità e le visite di qualche navigatore in più (se interessato chiaramente dai contenuti del tuo sito).

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Giu 2009, 01:39:46 »
Se mi arrivasse un @mail del genere.. (sarebbe utile fare un controllino sull'indirizzo del mittente) ne approfitterei... Qualche visita in più non fa mai del male.. con un ecommerce magari ci si fa pure qualche soldino.  :)

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Giu 2009, 09:31:09 »
E' normale che google dia dei buoni (da 50 o 100€) per poter provare il servizio.

Chiaramente lo puoi provare anche da solo, ma cosi avrai un... buono!

Attenzione che dovrai comunque dare i dati di banca o carta di credito, perche scaduto il bonus, ti addebiteranno gli importi seguenti :)

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline veleno77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Giu 2009, 12:52:28 »
E' normale che google dia dei buoni (da 50 o 100€) per poter provare il servizio.

Chiaramente lo puoi provare anche da solo, ma cosi avrai un... buono!

Attenzione che dovrai comunque dare i dati di banca o carta di credito, perche scaduto il bonus, ti addebiteranno gli importi seguenti :)

ciao
ehhhh scusa non ho capito l'ultima parte, cosa mi devono addebitare?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Giu 2009, 12:55:20 »
fai una cosa, vai su google e leggiti un pò la sezione riguardante l'uso di Ad-words, link:

Ad-words

vedi un pò se tutto il carrozzone potrebbe fare al caso tuo.

« Ultima modifica: 29 Giu 2009, 12:57:52 da ilvanni »

Offline copesc

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 Giu 2009, 19:35:24 »
Se leggi la mail attentamente vedrai che in fondo, scritto in piccolo, dicono che devi prima caricare sul tuo account una somma minima di 5€, poi potrai usare i 100€ di bonus.

Anche a me è arrivata la stessa mail e ne approfitterò di certo, è un bel regalo! Se non c'è da fidarsi di Google, di chi ti fidi? ;)
Extensioni e Template per Joomla

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 Giu 2009, 20:02:51 »
è un po di tempo che google direttamente o attraverso siti partner etc etc regala dei buoni ad-words i tagli sono 30, 50, 100 euro.
a me ne sono arrivati diversi a dire il vero. ovviamente i buoni in questione sono buoni validi per una nuova registrazione per cui non sono cumulabili. nuovo utente ad-words buono. se sei già utente ad-words ciccia!!

li ho usati i buoni ad-words e non ci sono fregature. certo bisogna stare attenti al consumo del credito perchè una volta esaurito il credito del buono se non blocchi la campagna ad-words loro vogliono pagati ovviamente. quindi a chi dovesse riceverli io invito ad usarli se ne hanno bisogno stando attenti alle condizioni ed ai termini del contratto che si va a sottoscrivere al momenot della registrazione come utente ad-words ...
in medio stat virtus dicevano i latini no?  ;D
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline veleno77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 Giu 2009, 20:34:50 »
ah quindi devo caricare 5 euro non lo avevo letto, comunque mi informo bene e vedrò. il mio sito è solamente un sito informativo, lo trovate in firma, quindi non vendo nulla...

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 Giu 2009, 01:43:55 »
Se non c'è da fidarsi di Google, di chi ti fidi? ;)

Google opera in un regime di dominanza. Di solito, chi ha il dominio di una nazione (google si può dire che, nel suo campo, domina il mondo) poi ne approfitta, ed esagera. Google è impresa che necessita di introiti, non è "solo" un motore di ricerca.  ;)
E questa è una strategia pubblicitari in piena regola. Attivi un accont, metti 5 euro e usufruisci di 100 euro. Per circa 1 mese o poco meno, il tuo sito riceve il 500% di visite in più del normale.. poi. improvvisamente le tue visite calano vertiginosamente.....

Che fai? non gli dai altri 50 euretti a googletto nostro?  ;D

Offline veleno77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 30 Giu 2009, 12:38:59 »
mmm ... dipende se avei un negoio e vendo qualcosa potrei continuare, essendo il mio un sito informativo con forum potrebbe solo essere l'occasione per farmi vedere no?

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 01 Lug 2009, 02:02:16 »
mmm ... dipende se avei un negoio e vendo qualcosa potrei continuare, essendo il mio un sito informativo con forum potrebbe solo essere l'occasione per farmi vedere no?

certo.. non ho mica detto di non sfruttarli  :)

Web Design Bolzano Kreatif