Back to top

Autore Topic: Problema modifica Joomla!  (Letto 1028 volte)

k3nz00

• Visitatore
Problema modifica Joomla!
« il: 31 Mar 2009, 14:39:07 »
salve,è la prima volta che scrivo qui...
ho alcuni problemi con joomla 1.5.9...
ad esempio non posso modificare nulla nella configurazione del sito, mi da l'errore: JFolder::create: Impossibile creare la cartella.
Poi non posso installare nessuna estensione perchè mi da errori di permessi (da quando ho capito).
Per quanto riguarda i permessi ho provato a modificarli sul file configuration.php con filezilla impostandolo su 777,ma niente, mi ritorna ai permessi originali!!
il mio sito è hostato su aruba...

spero possiate aiutarmi,vorrei aggiungere un guestbook o una cosa del genere ma non so proprio come fare, non esiste un modo per inserire estensioni e moduli direttamente caricandoli sul sito con ad esempio filezilla o dreamweaver?

grazie mille per l'attenzione!

k3nz00

• Visitatore
Re: Problema modifica Joomla!
« Risposta #1 il: 02 Apr 2009, 16:05:22 »
nessuno sa aiutarmi? :(

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Apr 2009, 16:31:13 »
caro k3nz00,
credo di aver capito che devi metterti in contatto con il tuo hosting, perché forse il malfunzionamento nella modifica dei permessi  che hai riscontrato dipende da qualche permesso che LUI non ti concede. quanto alla possibilità di caricare dei moduli con filezilla, direi di no, perché non potresti sistemarli  nel database da cui vengono presi dal joomla. Ma perché dovresti caricarli via ftp, poi? non mi è chiara questa tua necessità

ciao
martino

k3nz00

• Visitatore
« Risposta #3 il: 02 Apr 2009, 21:16:57 »
caro k3nz00,
credo di aver capito che devi metterti in contatto con il tuo hosting, perché forse il malfunzionamento nella modifica dei permessi  che hai riscontrato dipende da qualche permesso che LUI non ti concede. quanto alla possibilità di caricare dei moduli con filezilla, direi di no, perché non potresti sistemarli  nel database da cui vengono presi dal joomla. Ma perché dovresti caricarli via ftp, poi? non mi è chiara questa tua necessità

ciao
martino

vorrei caricarli via ftp così almeno posso usarne qualcuno...
come sto ora non mene installa nessuno :(
comunque proverò a contattare il mio hosting ;)

Web Design Bolzano Kreatif