Back to top

Autore Topic: problema istallazione su server windows  (Letto 1480 volte)

Offline mma87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema istallazione su server windows
« il: 27 Nov 2008, 22:18:27 »
buonasera a tutti,
ho istallato (con gran fatica) joomla 1.5.8 su un server windows ma non mi permetteva di fare niente... (ad es mettere il sito offline)
allora ho deciso di cancellare tutto sia via ftp sia nel database (ho tenuto il file configuration.php) e di creare il sito in localhost; una volta creato il sito ho caricato tutto il sito creato in localhost (compreso il database) ed infine ho caricato il file configuration.php originale.
ora, provo ad entrare nel pannello di amministrazione e tutto ok ma quando provo ad accedere nel sito mi da questo avviso:
"Questa pagina non redireziona in modo corretto
Firefox ha rilevato che il server sta redirezionando la richiesta per questo indirizzo in modo che non possa mai essere completata.
    * Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.
Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie" e il pulsante "riprova"

vi scrivo perché nel forum non ho trovato niente...
sono in attesa di un vostro aiuto e vi ringrazio già da subito per la vostra disponibilltà.
[img width= height=]http://kuboweb.it/images/logo-KuboWebQ-30x30.jpg[/img]  Realizzazione siti internet - web marketing - sviluppo app
www.kuboweb.it

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: problema istallazione su server windows
« Risposta #1 il: 27 Nov 2008, 22:19:25 »
Devi usare un server linux.  ;)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline mikko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema istallazione su server windows
« Risposta #2 il: 04 Apr 2009, 02:46:15 »
io sono su linux però ho questo problema  :o

In pratica ho cambiato server e sono su centos con messo il cpanel,
ho passato tutti i file, i database e le varie impostazioni che avevo nell'altro server..
però ora collegandomi mi da quell'errore e non riesco a risolverlo!!  :'(

Web Design Bolzano Kreatif