Back to top

Autore Topic: Grosso problema con i template  (Letto 2435 volte)

Offline buldrighini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grosso problema con i template
« il: 14 Giu 2006, 17:51:36 »
Sono un newbie alle prime armi e ho un grosso problema con joomla: Uso la versione stabile 1.09 e quando carico un template dalla voce dei template e lo attivo per il mio sito non posso piu deselezionarlo per provarne un altro, e se ad esempio assegno una solo voce ad un template prende  tutte le voci assegnandole in automatico senza che io lo abbia richiesto.
P.s. Uso windows xp con easyphp per far partire mysql e web apache

UN Grazie sentito a chi mi risponderà                      Cordiali Saluti
                                                                                     Niccolò

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
Re: Grosso problema con i template
« Risposta #1 il: 14 Giu 2006, 23:57:24 »
ciao,
non è che devi de-selezionare il template!! devi proprio scegliere un altro  e renderlo predefinito.
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Offline buldrighini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Giu 2006, 09:04:02 »
si ma non me lo rende predefinito un altro dopo che ho selezionato un template come predefinito non ne posso riselezionare un altro perchè anche se lo assegno non succede niente

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2006, 10:00:18 »
Non è che per caso non riesci neanche a cancellarli? Controlla i permessi in MySQL..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline buldrighini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Giu 2006, 14:14:59 »
si riesco ad eliminarli pero se elimino quello assegnato finche non lo reinstallo non mi visualizza piu l'anteprima della pagina web .