Salve a tutti, cerco qualcosa che mi permetta di poter votare un articolo ma un po "particolare".
Nel senso che di componenti o estensioni che facciano cio le ho trovate, ma cerco qualcosa di più particolare, cioè cerco qualcosa che dia la possibilità a chi osserva l'articolo anche di sapere quante persone hanno votato e quante persone hanno dato quel voto. Provo a fare un esempio pratico per rendere l'idea.
Mettiamo caso che un articolo è stato votato da 10 persone (con votazione da 1 a 5)
Mettiamo che 4 persone hanno votato 5, 2 persone hano votato 4, 1 persona ha votato 3, 2 persone hanno votato 2 e 1 persona ha votato 1.
Se possibile qualcosa che mi dia la possibilità oltre che di votare anche di poter esprimere un commento al voto dato.
Vorrei quindi che una persona che visualizza l'articolo possa sapere i vari voti che sono stati dati e da quante persone è stato dato ogni voto e se ci sono i vari commenti.
Nella speranza di essere stato chiaro attnedo una risposta, ma nel dubbio vi allego un immagine chiara di come vorrei che fosse il funzionamento effettivo.
Grazie mille a tutti.
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]