Back to top

Autore Topic: virtuemart e carte di credito  (Letto 4565 volte)

Offline gianlucalarizza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
virtuemart e carte di credito
« il: 06 Apr 2009, 01:04:21 »
ciao a tutti,

allora: in virtuemart vorrei gestire le carte di credito. Al momento esiste un modulo che sottende ad "authorize.net",

mi piacerebbe sapere se esiste un modulo che permette la gestione delle carte di credito (perlopiu' mastercard /visa) sul circuito italiano..

P.S. in virtuemart ho capito il funzionamento di paypal, bonifico (ed anche postpay) e contrassegno, mi piacerebbe capire anche il funzionamento delle carte di credito

grazie!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: virtuemart e carte di credito
« Risposta #1 il: 06 Apr 2009, 11:08:58 »
ciao gianluca,

sicuramente non hai cercato nel forum, infatti trovi già molte informazioni al riguardo.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline gianlucalarizza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Apr 2009, 15:04:05 »
ciao, grazie..

ma nel motore di ricerca del sito ho inserito la parola "carta di credito" e non ho trovato nulla...

potresti , per favore, indicarmi il link della pagina oppure la giusta parola da inserire nel motore di ricerca..

grazie!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Apr 2009, 15:10:38 »
ho fatto la ricerca nel forum di "carta di credito" in questo istante e mi ha dato 3 pagine di risultati.

stessa cosa deve dare anche a te e comincia a leggere...

saresti fortunato se alla prima ed UNICA ricerca trovassi le informazioni giuste.

bisogna affinare le parole, ridurre la ricerca e soprattutto leggere... leggere... leggere... leggere... leggere... leggere... leggere... leggere....

so che è più comodo chiedere, ma leggendo anche cose che nulla hanno a che fare con le C/C trovi anche altre informazioni molto utili.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif