Ciao a tutti. Chiedo scusa, ma devo riaprire questa discussione perchè ho un problema: come avete letto nel mio post avevo dei problemi ad abbinare i link di diversi articoli. Ho sperimentato il Pagebreak ma nel mio template mi da qualche problema.
Vorrei quindi creare i collegamenti manualmente ma purtroppo non funzionano. Io agisco così: Ho creato tre articoli su tre pagine differenti. Ho creato dei bottoni con "pagina successiva" e "pagina precedente". Dal tool dell'articolo seleziono "inserisci/modifica link" e inserisco ciò che vedo dalla barra degli indirizzi di firefox aprendo la pagina che mi interessa linkare. Però quando poi vado a testare il link mi da errore 403.
Secondo me non è quello il link che devo inserire! Se ho un articolo aperto dove posso andare a trovare il link esatto di quella pagina? Per il momento il sito ce l'ho in locale e utilizzo Xampp.
Prendendo un articolo a caso ho per esempio questo percorso:
http://localhost/joomla/administrator/index.php?option=com_content§ionid=-1&task=edit&cid[]=58
non faccio altro che prendere la parte index.php?...eccetera
(come anche giustamente segnalato dall'amico forumista che ha risposto al mio messaggio).
Come mai avviene ciò? Purtroppo è abbastanza invalidante la cosa poichè non posso andare avanti con la costruzione del sito!
Grazie, Ciao!