Ciao a tutti sto usando l'ultima versione di joomla e l'ultima versione di SFM forum il bridge è joomlahack ver 1.1.4.2 (l'ultima).
Il problema è questo il forum il modalità wrabber si presenta con tutti i font un po ingranditi proporzionalmente l'uno con l'altro.
Ho fatto varie prove ed ho capito che il fenomeno non dipende (almeno credo) dal css del template di jommla anche perche se provo ad eliminarlo completamente i caratteri del forum rimangon grandi.
Il css del forum invece lavora bene perche se lo apro unwrapped la visualizzaione è corretta.
Insomma escludendo i css (che lavorano bene) perchè i font risultano ingranditi??
Non ne riesco a venire fuori inoltre se puo essere utile ho osservato che su Exporer in Visualizza se inposto caratteri "piccoli" anziche "medi" (di default) la grandezza dei font e giusta (ovviemente poi mi si rimpicciolisce quella delle altre pagine perche e un impostazione del browser)
Qualcuno puo aiutarmi sto impazzendo... (forse e un bug dell'ultima versione di joomlahacks???)