Back to top

Autore Topic: Sviluppiamo Joomla-Virtuemart per TURISMO  (Letto 10974 volte)

Offline slyweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sviluppiamo Joomla-Virtuemart per TURISMO
« il: 20 Ott 2007, 13:25:21 »
Ciao a tutti programmatori e non.

Con la collaborazione di Joomla.it vorrei dare vita ad una mini comunitá per integrare ed adattare joomla con virtuemart al settore del turismo. Piu precidamente per vendere:
- Biglietti voli aerei
- Hotel booking
- pacchetti turistici

l´ídea e´quella di sviluppare un sistema OS di base ove potremo poi vendere moduli di vericalizzazione come interfacciamenti hai web service di operatori turistici come compagnie voli o booking hotel internazionali.

Io metto a disposizione la mia organizzazione marketing online internazionale SlyWEB e il nostro tour operator online allo scopo di sviluppare una accurata analisi della soluzione.

Tale soluzione ben sviluppata puo´avere un riscontro internazionale in quanto non vi sono soluzioni OS adeguate al turismo ed in grado di adattarsi alle esigenze. La domanda e´molto alta basta solo guardare nei diversi forum di OS digitando tourism o travel agency.

Aspetto riscontro di molti e soprattutto di joomla.it la mia email diretta e´gtaviani@slyweb.co.uk
---------------
Slyweb eCommerce Marketing Agency
http//www.slyweb.it

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Sviluppiamo Joomla-Virtuemart per TURISMO
« Risposta #1 il: 18 Nov 2007, 12:47:33 »
Nessuna novità vero? Io marginalmente stavo aspettando interventi in quanto sarei leggermente interessato...

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline slyweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Nov 2007, 21:43:46 »
Sinceramente mi aspettavo un po piu di attenzione. L'idea e' molto allettante in termini di business per tutti quelli che partecipano, ma sembra che in joomla.it tutti sono ricchi :)

COme accennato io posso fare la parte di analisi e marketing usando l'esperienza consolidata. Ma per lo sviluppo ho seriamente bisogno di supporto. Inoltre sono disposto a pagare servizi di sviluppo per le mie soluzioni turistiche (www.brazilero.it e www.turviagem.com.br).

Per iniziare ho registrato un bel dominio: www.jomtour.com

FORZA RAGAZZI che se va bene vi invito tutti in Brasile in vacanza :)
---------------
http//www.slyweb.it

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Nov 2007, 22:06:55 »
Ciao, se avessi tempo ti darei volentieri una mano (nn conta a pagamento o no)... l'idea è interessante ma è complessa..nn faccio l'avvocato delle cause perse ma nn penso che nessuno voglia aiutarti xchè già saturo di denaro (ovvio una mia idea) ma xchè il lavoro è veramente notevole a mio parere.
Io son saturo di lavoro...di denaro NO xchè son troppo c..ione (traduci onesto).
Sentiamoci a dicembre...chissà, magari ho poco da fare e a me le sfide piacciono molto.
Ci sono sviluppatori joomla sicuramente migliori di me, ma penso di essere cmq all'altezza del tuo progetto.
Se ho tempo.. volentieri ti posso aiutare, ovviamente dovremo discutere di un compenso
Contattami in pm..Ciao
ps: a me basterebbe anche la sardegna per la vacanza ;D

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Nov 2007, 08:45:29 »
Ciao, se avessi tempo ti darei volentieri una mano (nn conta a pagamento o no)... l'idea è interessante ma è complessa..nn faccio l'avvocato delle cause perse ma nn penso che nessuno voglia aiutarti xchè già saturo di denaro (ovvio una mia idea) ma xchè il lavoro è veramente notevole a mio parere.
Io son saturo di lavoro...di denaro NO xchè son troppo c..ione (traduci onesto).
Sentiamoci a dicembre...chissà, magari ho poco da fare e a me le sfide piacciono molto.
Ci sono sviluppatori joomla sicuramente migliori di me, ma penso di essere cmq all'altezza del tuo progetto.
Se ho tempo.. volentieri ti posso aiutare, ovviamente dovremo discutere di un compenso
Contattami in pm..Ciao
ps: a me basterebbe anche la sardegna per la vacanza ;D

son d'accordo anch'io, è solo questione di tempo....

anche a me interessa, chiaro, ma ho così tante robe da fare. comunque dai, non si sa mai, qualcosa può saltar fuori..

ciao

Offline slyweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Dic 2007, 21:03:50 »
eeee e' un primo passo vedere degli interessati. Anche io ovviamente sono affogato di lavoro, tanto che riesco a dare una occhiata a questo forum 2 o 3 volte al mese.

Il turismo e' un settore incredibile e che sta volgendo completamente su online tanto che i grandi gruppi stanno sviluppando a tutta forza web service per la vendita dei loro servizi in affiliazione.

In poche parole possiamo sviluppare una piattaforma per le agenzie viaggio e privati con la quale possono vendere dai voli alle prenotazioni hotel senza muovere un dito e noi guadagnare sulle commissioni di affiliazione.

Io sono disposto a pagare lo sviluppo dei componenti per interfacciare i web service per i miei siti di turismo basati su joomla e Virtuemart. Ovviamente dovete farmi buone condizioni (sono abituato a lavorare con Moldavi). Potete contattarmi via email a gtaviani@slyweb.com.br per approfondire.

Gabriele
---------------
http//www.slyweb.it

Offline ronnino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Apr 2009, 01:20:51 »
Ci sono novità?

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Apr 2009, 10:25:03 »
Ci sono novità?

l'ultimo post è stato scritto nel 2007....

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 09 Apr 2009, 17:03:57 »
Ciao a tutti programmatori e non.

Con la collaborazione di Joomla.it vorrei dare vita ad una mini comunitá per integrare ed adattare joomla con virtuemart al settore del turismo. Piu precidamente per vendere:
- Biglietti voli aerei
- Hotel booking
- pacchetti turistici

l´ídea e´quella di sviluppare un sistema OS di base ove potremo poi vendere moduli di vericalizzazione come interfacciamenti hai web service di operatori turistici come compagnie voli o booking hotel internazionali.

Io metto a disposizione la mia organizzazione marketing online internazionale SlyWEB e il nostro tour operator online allo scopo di sviluppare una accurata analisi della soluzione.

Tale soluzione ben sviluppata puo´avere un riscontro internazionale in quanto non vi sono soluzioni OS adeguate al turismo ed in grado di adattarsi alle esigenze. La domanda e´molto alta basta solo guardare nei diversi forum di OS digitando tourism o travel agency.

Aspetto riscontro di molti e soprattutto di joomla.it la mia email diretta e´gtaviani@slyweb.co.uk

Inserire Partita iva
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif