Back to top

Autore Topic: Problemi con l'installazione  (Letto 1040 volte)

Offline noredemption

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con l'installazione
« il: 06 Apr 2009, 02:08:10 »
Salve, ho appena scaricato Joomla e sono già al primo ostacolo :)

Ho scompattato la cartella, e messa nella directory principale del mio sito (Che credo abbia server windows) tramite filezilla.
Semplicemente fatto quello non riesco ad andare oltre, perchè digitando il sito nella barra degli indirizzi ottengo questo messaggio: "Impossibile elencare il contenuto della directory"

C'è qualcosa che sto sbagliando nel procedimento? Forse devo scrivere qualcosa dopo www.nomesito.it?

Due le mie ipotesi, probabilmente errate: ho eliminato tutto quello che c'era precedentemente nel sito tranne una cartella "aspnet_client", impossibile da eliminare. Ho eliminato qualcosa di troppo?
O forse è quella cartella a dare fastidio?

So che sono pochi i dati a disposizione, ma se qualcuno riuscisse a dirmi cosa fare mi sarebbe di grande aiuto.

Grazie cmq e buon lavoro

Leonardo

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problemi con l'installazione
« Risposta #1 il: 06 Apr 2009, 13:28:38 »
Ciao Leonardo,
per funzionare a dovere devi installare joomla su server Apache, se sei su windows avrai sempre problemi.

Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline mattialori

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problemi con l'installazione
« Risposta #2 il: 06 Apr 2009, 16:16:17 »
per vedere se joomla è ancora presente sul sito basta che ti logghi da filezilla e controlli. Se joomla lo hai caricato in una sottocartella, per arrivarci dal browser dovrai scrivere www.nomesito.it/nomecartella

comunque se è possibile cambia server e passa a linux

Web Design Bolzano Kreatif