Back to top

Autore Topic: pagamenti tramite ***banca*****  (Letto 1518 volte)

Offline zaucker

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
pagamenti tramite ***banca*****
« il: 06 Apr 2009, 12:44:58 »
Ciao a tutti cari membri di questo stupendo forum  :)
ho il mio bel sitino creato con joomla e virtuemart da tempo e per i pagamenti ho sempre e solo usato **** (che trovo la soluzione migliore) ora però per motivi lunghi da spiegare qui sono costretto a fare in modo che i pagamenti vadano direttamente sul conto corrente presso la *** del mio socio.
La ** usa per i pagamenti elettronici il ******, qualcuno sa come integrarlo con vm?
Ci sto perdendo la testa da parecchi giorni prima di postare qui e se per caso sul forum si è già discusso di questo chiedo scusa per la mia negligenza nel non averlo trovato.
un saluto a tutti e un grazie anticipato.
« Ultima modifica: 06 Apr 2009, 14:20:36 da jk4nik »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: pagamenti tramite ***banca*****
« Risposta #1 il: 06 Apr 2009, 14:20:04 »
ciao zaucher,

in questo forum come da regolamento che SICURAMENTE hai letto non è possibile parlare di prodotti/servizi a pagamento.

Per quello che chiedi tu ci sono vari sistemi, cerca nel forum che trovi molte discussioni a riguardo.

devi farti dare dalla tua banca le informazioni per integrare il loro sistema con un qualunque sito internet.

Per joomla/virtuemart trovi dei moduli già preconfezionati, ma dipende da che gateway usi.

ciao
jk

« Ultima modifica: 06 Apr 2009, 14:22:05 da jk4nik »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline zaucker

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: pagamenti tramite ***banca*****
« Risposta #2 il: 07 Apr 2009, 01:31:47 »
cavolo :o chiedo umilmente scusa...  :( :( :(
negli altri titoli di 3d ho letto banca sxxxx e payxxx e credevo si potesse fare... errore mio, la prox volta starò più attento. un grazie enorme per l'aiuto anche se non ho capito bene che intendi per gateway...

Web Design Bolzano Kreatif