Back to top

Autore Topic: duplico un modulo ma non va  (Letto 2613 volte)

Offline anto1701

• Appassionato
    • Mostra profilo
duplico un modulo ma non va
« il: 07 Apr 2009, 11:10:45 »
Ciao a tutti ho provato a duplicare un modulo cliccando su moduli -> copia; il primo lo metto in user 4 e il secondo in user 2 pero' se li lascio attivi entrambi vedo solo in user2 il modulo che dovrebbe apaprire in user 4. Qualche idea??
Grazie a tutti Anto1701

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: duplico un modulo ma non va
« Risposta #1 il: 07 Apr 2009, 11:30:59 »
Singolarmente funzionano ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2009, 11:35:32 »
ma ci credi dei magimbù?
almeno indica quale modulo stai usando e come lo hai settato, altrimenti si tira ad indovinare con il risultato che tu perdi tempo e noi intasiamo il database del forum a scapito della ricerca.
a proposito hai già provato con cerca nel forum?
« Ultima modifica: 07 Apr 2009, 11:38:34 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline anto1701

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2009, 11:40:15 »
ma ci credi dei magimbù?
almeno indica quale modulo stai usando e come lo hai settato, altrimenti si tira ad indovinare con il risultato che tu perdi tempo e noi intasiamo il database del forum a scapito della ricerca.
a proposito hai già provato con cerca nel forum?

hai ragione scusa, prima di postare cerco sempre prima sul forum e poi su san Google ma non ho ancora trovato soluzione:
il modulo in questione è rockslideshow e il template è axo-industrial. I due moduli singolarmente funzionano.

Grazie a presto
Grazie a tutti Anto1701

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Apr 2009, 11:44:04 »
rockslideshow è free si ma è sviluppato da chi sappiamo..
hai già cercato sul forum dello sviluppatore, hai provato a sostituirlo con un altro diciamo più free di questo?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline anto1701

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Apr 2009, 12:08:57 »
Era una soluzione che stavo prendendo in considerazione, hai per cortesia da darmi una dritta al volo su un buon componente che mi permetta di fare la stessa cosa?

grazie mille
Grazie a tutti Anto1701

Offline anto1701

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Apr 2009, 12:23:53 »
Alla fine ho scoperto qual'è il problema: rockslideshow permette una sola istanza per pagina quindi non si puo' duplicare per ora quindi il problema che ponevo all'inizio non ha soluzione, dite che devo mettere risolto ugualmente?? In un certo senso ho risolto che non si puo' risolvere.

peccato perchè l'effetto di transizione ken burns non l'ho trovato in nessun altro componente, se qualcuno conoscesse un altro componente con quell'effetto se me lo segnala mi fa un regalo.
Grazie a tutti Anto1701

Web Design Bolzano Kreatif