Back to top

Autore Topic: permessi file a 644 per passaggio a suPHP  (Letto 1679 volte)

Offline mauvera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
permessi file a 644 per passaggio a suPHP
« il: 07 Apr 2009, 19:51:32 »
Salve, ieri il provider su cui risiede il mio sito mi ha informato del passaggio ad un server con suPHP, su loro richiesta ho dovuto aggiornare tutti i permessi delle cartelle a 755 e quelli dei files a 644. Solamente per il file "configuration.php" ho dovuto lasciare i permessi a 666 altrimenti non mi consentiva di aggiornare i parametri dal pannello di amministrazione "configurazione". Ora guardando dal lato amministrazione il menù "informazioni" - "permessi cartelle" vedo che tutte le cartelle risultano - non scrivibile - Qualcuno ha notizie di problemi che possono derivare da questa situazione?
1000 grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: permessi file a 644 per passaggio a suPHP
« Risposta #1 il: 07 Apr 2009, 20:05:02 »
cambia servizio hosting
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mauvera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2009, 20:12:06 »
Ma dici sul serio?.........Finora mi sono sempre trovato bene con loro...certo che se dovessero sorgere problemi non esiterei!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2009, 22:02:35 »
almeno io il file config.ini dei template a 644 non ce lo lascio...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif