Back to top

Autore Topic: Alle prime armi  (Letto 642 volte)

Offline matis.c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Alle prime armi
« il: 08 Apr 2009, 12:45:56 »
Buongiornoo a tutti sonoo entrato per la prima volta nel meraviglioso mondo di Joomla, premetto che utilizzo il software per gestire un sitoo in una rete locale quindi non riuscirò a sfruttare tutte le funzionalità. Ho bisogno prettamente di un estensione che mi permetta di creare un form per avere dei dati dai vari utenti e poi poterli stampare o utilizzarli a mio piacilmento . Quale mi consigliate???

Grazie a priori. ;D

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: Alle prime armi
« Risposta #1 il: 08 Apr 2009, 12:54:18 »
Ciao, benvenuto!
Due brevi consigli:
1)metti un titolo adeguato alle discussioni (per modificarlo clicca su modifica nel primo post scritto) così faciliti gli utenti nell'aiutarti;
2)usa la funzione ricerca: spesso ci sono soluzioni ai tuoi stessi problemi (e metti il RISOLTO al titolo del primo post quando hai risolto il problema)

Per il tuo problema potresti usare ChronoForms, puoi trovare un articolo interessante sul suo utilizzo a questo link:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/924-creare-forms-con-chronoform.html
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif