Ciao Conti1,
ho messo il pezzo di codice chemi hai detto e sembra funzionare. Dico sembra perchè anche ieri in un primo momento ha funzionato e dopo si è ficcato affianco al modulo di benvenuto.
Ora il problema è questo: non riesco a fargli ereditare le classi del modulo css.
Ho provato a mettere nel modulo "i più letti" la classe css: "_menu" e "_text" ma non cambia assolutamente nulla.
Poi ho provato ad aggiungere #user1 a tutte le dichiarazioni fatte per #left e #right in questo modo:
Per esempio da così:
#leftcolumn div.module_menu div, #rightcolumn div.module_menu div, #leftcolumn div.module div, #rightcolumn div.module div, #leftcolumn div.module_text div , #rightcolumn div.module_text div{
background: transparent url(../images/l_r_middle.gif) top left repeat-y;
padding:0;
margin:0;
}
A così:
#leftcolumn div.module_menu div, #rightcolumn div.module_menu div, #user1 div.module_menu div, #leftcolumn div.module div, #rightcolumn div.module div, #user1 div.module div, #leftcolumn div.module_text div , #rightcolumn div.module_text div, #user1 div.module_text div{
background: transparent url(../images/l_r_middle.gif) top left repeat-y;
padding:0;
margin:0;
}
Ma non cambia assolutamente nulla.
In ogni caso , c'è un modo pe rdefinire un nuovo stile a questi due moduletti (user1 e user8) in modo che anche essi abbiano il titolo come i moduli sinistra e destra?
Grazie per il tuo aiuto.