Back to top

Autore Topic: gestione di una lista  (Letto 1434 volte)

Offline varie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
gestione di una lista
« il: 09 Apr 2009, 14:18:18 »
Salve a tutti ,
volevo chiedervi se esiste un modulo / componente che mi permette di fare fare in modo che data una categoria mi dia la lista di tutti gli articoli ("libri") di quella categoria riportando nella lista (l'immagine della copertina , titolo, collana) e successivamente cliccando sul titolo si apre la scheda libro .
Con la possibilità anche di ordinare per titolo o per collana la lista .
Spero di essermi spiegato....
Grazie mille anticipatamente

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: gestione di una lista
« Risposta #1 il: 09 Apr 2009, 14:25:03 »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Apr 2009, 14:29:24 »
ciao varie
ti stavo scrivendo questo:"per gestire informazioni io utilizzo custom properties mi sembra che è sotto licenza gpl "ma  vedo che ti ha già risposto 56francesco  :)
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Apr 2009, 14:38:43 »
Potresti provare anche virtute mart, che si può utilizzare anche solamente come catalogo prodotti, e ti da la possibilità di fare far vedere un'immagine da zoommare, descrizione, prezzo, possibilità di inserire sconti di controllare un magazzino, assegnare un codice prodotto al libro e tanto altro ancora!! e ancora da la possibilità al cliente di compilare un moduletto, che si apre premendo sul link sotto la foto prodotto "richiedi ulteriori info" per inviare nome, cognome, mail, messaggio che verrà recapitato direttamente a te..
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline varie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Apr 2009, 15:14:59 »
ciao 56francesco
ho istallato com_simplelists_151.5 ma da quando vedo devo non mi permette di puntare a categorie già esistenti bensi devo crearne nuove...mi sbaglio o è cosi ? se è cosi devo provare qualche altro componente perchè le categorie già le tengo create...
Grazie mille della cortesia.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Apr 2009, 16:14:37 »
Citazione
perchè le categorie già le tengo create...
sarai forse quello qualche giorno fa cercava insistentemente le estensioni a pagamento di un componente che lui aveva nella versione free?
se sei tu, guarda te la pago io la versione pro ma dacci un taglio..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline varie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Apr 2009, 16:38:45 »
come prima cosa ti dico che non è mia intenzione cercare versioni a pagamento da scaricare poichè conosco 1500 modi per farlo e di sicuro non sto qui a cercarlo....
Cmq per quanto riguarda la tua risposta credo che sia scortese e nello stesso tempo un pò offensiva quindi ti chiedo cortesemente di non rispondere piu ai miei messaggi mi faresti una gran cortesia .....
Complimenti per la tua

Web Design Bolzano Kreatif