Back to top

Autore Topic: Creare un template con menu top a tendina con xxxxxx  (Letto 1779 volte)

Offline 4ndr3!!27

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
se qualcuno usa questo fantastico programma per creare template, sa come si fa a creare un template che il top menu abbia un sotto menu a scomparsa tipo i menu che si fanno con i moduli, cioè che se ci si passa cn il mouse si apre il sottomenu??
« Ultima modifica: 10 Apr 2009, 11:54:14 da 56francesco »

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re: Creare un template con menu top a tendina con xxxxxxx
« Risposta #1 il: 10 Apr 2009, 03:00:27 »
Uso pure io questo programma il menu a tendina in top menu con xxxxx lo crea e funziona pero non capisco il perche installato il tempalte non ce il problema dipende da come si creano gli articoli all'interno del sito ho un post aperto ma ancora non ho avuto risposta,ha un bag questo programma non salvare in formato ZIP perche nonti fa instalalre il template da pannello joomla ma come cartella e via FTP copi la cartella all'interno della cartella TEMPLATE.
« Ultima modifica: 10 Apr 2009, 11:54:52 da 56francesco »
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline chesslore

• Appassionato
  • Se sei casalingo ami il fuoco del fornello come me
    • Mostra profilo
Re: Creare un template con menu top a tendina con xxxxxxx
« Risposta #2 il: 10 Apr 2009, 11:18:57 »
fantastico ma commerciale..  ;D
« Ultima modifica: 10 Apr 2009, 11:55:04 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Creare un template con menu top a tendina con xxxxxx
« Risposta #3 il: 10 Apr 2009, 11:56:21 »
appunto...
ragazzi non sono graditi riferimenti commerciali, quindi non essendoci altro argomento nel topic: passo e chiudo.

per ogni altro problema potrete aprire un altro topic, grazie della pazienza.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif