Back to top
Salve a tutti!Ho appena installato e integrato phpBB nel mio sito Joomla! con JFusion, però non riesco a centrare il template del forum e mi appare a sinistra dello schermo. Come posso fare per centrarlo?
Citazione da: Zonta #2 - 14 Apr 2009, 16:11:31Salve a tutti!Ho appena installato e integrato phpBB nel mio sito Joomla! con JFusion, però non riesco a centrare il template del forum e mi appare a sinistra dello schermo. Come posso fare per centrarlo?Usi un template diverso dal default in phpbb?
Citazione da: mandrake07 - 15 Apr 2009, 18:03:22Citazione da: Zonta #2 - 14 Apr 2009, 16:11:31Salve a tutti!Ho appena installato e integrato phpBB nel mio sito Joomla! con JFusion, però non riesco a centrare il template del forum e mi appare a sinistra dello schermo. Come posso fare per centrarlo?Usi un template diverso dal default in phpbb?Ho provato, ma credo sia il tema di Joomla! che non accentra il forum.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl