Back to top

Autore Topic: Problema con Template  (Letto 1138 volte)

Offline PetrizzelliGraphics

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Template
« il: 10 Apr 2009, 02:19:09 »
Salve a tutti, sono un nuovo utente Joomla. Lo uso da solo mezz'ora e mi trovo molto bene con la gestione del sito. Adesso vorrei esporvi il mio problema.
Ho richiesto alla Netsons un account gratuito per poter creare il mio sito. L'account base ha tutto quindi l'installazione di Joomla è andata bene. Ho avuto difficoltà un po' con i nomi delle tabelle del DB e degli account.

Adesso che tutto è installato volevo cambiare il template della pagina di default, dato che non mi piace per quello che devo fare. Mi sono scaricato un paio di template e volevo installarli. Per adesso non li ho posizionati da nessuna parte (ce li ho nel computer). Quando vado nel pannello di amministrazione sulla voce Extension -> Template Manager, non so perchè ricevo questo riscontro da parte del server:

Codice: [Seleziona]
Catchable fatal error: Object of class stdClass could not be converted to string in /home/USERNAME/public_html/DBNAME/administrator/components/com_templates/controller.php on line 36
Qualcuno potrebbe spiegarmi per cortesia questa cosa?!

Vi ringrazio in anticipo. Spero di mettere il sito on-line prima di questo week-end.

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re: Problema con Template
« Risposta #1 il: 10 Apr 2009, 02:57:22 »
Io uso Netson pure sia da dominio che da host gratuito il problema che hai non mi vorre isbaglaire dipende dal database e isntallato male ripeti l'installazione cancellando priam tutto e bene.
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline PetrizzelliGraphics

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con Template
« Risposta #2 il: 10 Apr 2009, 15:13:00 »
Già fatto tre volte. E poi non capisco quel percorso dove lo va a prendere dato che non esiste!

Web Design Bolzano Kreatif