Salve a tutti, sono un nuovo utente Joomla. Lo uso da solo mezz'ora e mi trovo molto bene con la gestione del sito. Adesso vorrei esporvi il mio problema.
Ho richiesto alla Netsons un account gratuito per poter creare il mio sito. L'account base ha tutto quindi l'installazione di Joomla è andata bene. Ho avuto difficoltà un po' con i nomi delle tabelle del DB e degli account.
Adesso che tutto è installato volevo cambiare il template della pagina di default, dato che non mi piace per quello che devo fare. Mi sono scaricato un paio di template e volevo installarli. Per adesso non li ho posizionati da nessuna parte (ce li ho nel computer). Quando vado nel pannello di amministrazione sulla voce Extension -> Template Manager, non so perchè ricevo questo riscontro da parte del server:
Catchable fatal error: Object of class stdClass could not be converted to string in /home/USERNAME/public_html/DBNAME/administrator/components/com_templates/controller.php on line 36
Qualcuno potrebbe spiegarmi per cortesia questa cosa?!
Vi ringrazio in anticipo. Spero di mettere il sito on-line prima di questo week-end.