Back to top

Autore Topic: modificare la pagina contenente un form di registrazione  (Letto 3972 volte)

Offline yxtro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi se mi potete aiutare nel dirmi come sia possibile modificare la pagina di registrazione standard in joomla!1.5.10. Dato che una volta cliccato sul pulsante registrati  presente nel modulo Login, mi si apre la pagina in questione, ma vengono visualizzati pochi campi per l'immissione del testo..in sostanza vorrei modificare quella pagina per aggiungere nuove voci e toglierne altre; altrimenti devo scrivere una nuova pagina ? oppure bisogna installare estensioni di terze parti? Inoltre devo modificare il database con phpmyadmin..? Chiedo consiglio a voi dato che questo è il mio primo sito con questo CMS.

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
Re:modificare la pagina contenente un form di registrazione
« Risposta #1 il: 10 Mag 2009, 17:09:59 »
ciao yxtro
io ho utilizzato qcontact è un componente molto semplice oppure c'è cronoform più complicato ma con maggiori potenziali
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Offline yxtro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mag 2009, 06:30:54 »
Grazie peterrey..ora provo con qcontact, poi vediamo anche cronoform..ma questo vuol dire che non sia possibile creare o modificare una pagina usando solamente le caratteristiche standard di joomla!...?

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mag 2009, 10:19:18 »
con i moduli , template ecc.. di base si può realizzare un sito ma se si vuole implementare maggiormente ci si affida ad altre espansioni e sono davvero molte  ;)
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Web Design Bolzano Kreatif